Disney celebra i suoi film degli anni ’90 con Hercules, Il Re Leone e altri

Disney ha deciso di celebrare i film che ha realizzato negli anni '90 attraverso divertenti post su Twitter.

Disney ha deciso di festeggiare i film che ha realizzato negli anni ’90 attraverso divertenti post su Twitter

Disney ci porta indietro nel tempo in un viaggio nostalgico negli anni ’90 per celebrare i suoi film di successo su Twitter. Attraverso post divertenti vengono celebrati personaggi di Hercules, Il Re Leone e Toy Story. I progetti come il remake live-action de Il Re Leone e il revival di Crudelia sono stati tra i nuovi progetti che hanno fatto rivivere la magia dei grandi classici. La rapidità con cui molte delle cose che amavamo da bambini sono state adattate per una nuova generazione è stata strabiliante.

Nuovi spettatori più giovani hanno così modo di rivivere le storie dei classici Disney attraverso nuove adattamenti e poi riscoprire gli originali. Uno dei prossimi progetti in arrivo coinvolge i fratelli Russo che realizzeranno una nuova versione di Hercules per la Disney. Ecco cosa rivelarono in merito in un’intervista:

Penso che sia giusto portare sempre qualcosa di nuovo sul tavolo perché dal nostro punto di vista di narratori, non è convincente riproporre in maniera letterale la stessa storia. Lo abbiamo già fatto con i nostri film Marvel. Non facciamo traduzioni letterali dei fumetti perché pensiamo che se vuoi quella storia puoi andare a leggerla sui fumetti. Ti daremo una storia diversa. Penso che faremo qualcosa che è ricetta la versione originale ed ispirata da essa, ma portiamo anche alcuni nuovi elementi in tavola.

Leggi Anche – Avatar: Frontiers of Pandora, trailer e data d’uscita del videogioco Ubisoft