Avatar: Frontiers of Pandora, trailer e data d’uscita del videogioco Ubisoft

Ubisoft ha svelato Avatar: Frontiers of Pandora, un videogioco ambientato nell'universo di James Cameron.

Ubisoft ha svelato Avatar: Frontiers of Pandora, un videogioco ambientato nell’universo di James Cameron

Ubisoft ha rivelato un nuovo videogioco Avatar: Frontiers of Pandora che sarà collegato al franchise cinematografico di successo di James Cameron. Il trailer rivelato ha evidenziato il conflitto centrale presente nel videogioco, e si concentrerà sul combattimento tra umani e Na’vi.

Il nuovo gioco, come accennato, si baserà sul film in uscita, che a sua volta ha subito una serie di ritardi per motivi strategici e per ostacoli legati alla pandemia, ma uscirà nel 2022. Il trailer CG del videogioco mostra diversi combattimenti in prima persona. Oltre a ciò, non ci sono molte altre informazioni dall’annuncio, puoi vedere il trailer di seguito:

Avatar: Frontiers of Pandora è sviluppato da Massive Entertainment, in collaborazione con Lightstorm Entertainment e la stessa Disney. La dichiarazione di Ubisoft sulla descrizione del videogioco:

In questa nuova storia a sé stante gioca nei panni di un Na’vi e intraprendi un viaggio attraverso la frontiera occidentale, una parte mai vista prima di Pandora. Esplora un mondo vivo e reattivo abitato da creature uniche e nuovi personaggi, e respingi le formidabili forze RDA che lo minacciano.

La finestra di rilascio è fissata per il 2022. Il videogioco è in fase di sviluppo per PlayStation 5, PC Windows e Xbox Series X. Sarà disponibile anche su Stadia e Luna.

Avatar 2 uscirà nelle sale americane il 16 dicembre 2022. Il sequel di Avatar doveva essere rilasciato il 17 dicembre 2021, tuttavia, a causa della pandemia di COVID-19, Avatar 2 e i sequel aggiuntivi sono stati posticipati. Le rispettive date di rilascio per Avatar 3, Avatar 4 e Avatar 5 saranno il 20 dicembre 2024; 18 dicembre 2026; e il 22 dicembre 2028. James Cameron sta dirigendo, producendo e co-scrivendo tutti e quattro i sequel.

Leggi Anche – Doctor Strange 2: Elizabeth Olsen rivela che le sue scene sono finite

SourceFanbyte

Ultime notizie

Evan Rachel Wood shock: “Marilyn Manson mi ha violentata sul set”

Nel corso del documentario Phoenix Rising, l'attrice Evan Rachel Wood è tornata ad accusare il suo ex compagno Marilyn...

Articoli correlati