Bridgerton, Cinematographe

Julie Andrews è la prima persona ad essere stata scritturata per Bridgerton

Bridgerton è la prima serie tv Netflix di Shonda Rhimes, la prolifica mente creativa dietro a show di successo come Scandal o Grey’s Anatomy. E adesso sappiamo che il primo membro del cast ad essere stato ufficializzato è proprio la straordinaria Julie Andrews.

La Andrews si è unita alla serie – che non ha in verità ancora un titolo ufficiale – basata sui romanzi dedicati alla famiglia Bridgerton scritti da Julia Quinn. L’attrice sarà la voce del personaggio di Lady Whistledown. Julie Andrews è una leggenda del palcoscenico e dello schermo, meglio conosciuta per i suoi ruoli in film come Mary Poppins, forse. Più recentemente è apparsa nella simpatica commedia con il Premio Oscar Anne Hathaway in The Princess Diaries e nel suo sequel, così come nei franchise Cattivissimo me e Minion. La Andrews ha anche doppiato il personaggio della regina Lillian in Shrek.

La serie Bridgerton è ambientata nel mondo dell’alta società londinese. Dalle scintillanti sale da ballo di Mayfair agli aristocratici palazzi di Park Lane, la serie svela un mondo seducente e sontuoso pieno di regole intricate e di drammatiche lotte di potere, dove nessuno è mai veramente tranquillo. Al centro dello show c’è la potente famiglia Bridgerton composta da otto fratelli molto affiatati tra loro; questo gruppo di persone è divertente, spiritoso, audace e intelligente deve sbrigarsela nel tumultuoso mondo del matrimonio perfetto mentre cerca romanticismo, avventura e amore. La serie dovrebbe debuttare su Netflix nel 2020.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto