Grazie ad AMC possiamo vedere il nuovo trailer ufficiale di Better Call Saul, serie spin-off di Breaking Bad che arriva su Netflix (Italia), il 7 agosto

Ieri avevamo annunciato che questa quarta stagione di Better Call Saul si sta avvicinando inesorabilmente alla serie “ammiraglia” e ci sarà un episodio in particolare, che vedrà uno svolgimento di avvenimenti “in contemporanea”.

Nel cast di Better Call Saul ci sono: Bob Odenkirk, Jonathan Banks, Giancarlo Esposito, Rhea Seehorn e Patrick Fabian. La sinossi ufficiale della quarta stagione della serie tv ci racconta che:

“Nella stagione quattro di Better Call Saul la morte di Chuck sarà una sorta di catalizzatore per la trasformazione di Jimmy McGill in Saul Goodman. Dopo la sua perdita, Jimmy entrerà nel mondo della criminalità che metterà a serio rischio la sua professione di avvocato, nonché la sua relazione con Kim. La morte di Chuck si ripercuoterà anche sul collega Howard e su Kim. I due saranno di nuovo agli antipodi in una lotta che vede al centro i fratelli McGill. Mike avrà un ruolo maggiore nella sicurezza della Madrigal Electromotive e ad un certo punto il collasso di Hector metterà in subbuglio il sottobosco della droga e il cartello, spazzando via i piani di Gus e quelli di Nacho. Gus cambierà direzione, Nacho si ritroverà invece impantanato in un terreno che odora di morte.”

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto