Better Call Saul – Stagione 4: la trasformazione criminale nella nuova clip

La premiere della quarta stagione di Better Call Saul andrà in onda lunedì 6 agosto alle 9 / 8c su AMC. Ecco la nuova clip esclusiva di TheWrap.

Qualcosa di importante  sta per accadere in Better Call Saul

Nel primo episodio di Better Call Saul, è stato presentato Saul Goodman (Bob Odenkirk) e, basandosi su una nuova clip per la quarta stagione della serie prequel di AMC sembra che stiamo finalmente per vedere Jimmy McGill trasformarsi in quel cattivo avvocato che tutti conosciamo e amiamo.

La clip di 1 minuto, esclusiva di TheWrap, si apre su un Jimmy disoccupato, in lutto per il funerale di suo fratello Chuck (Michael McKean). L’avvocato spera di rimettersi in piedi e di lavorare con profitto in pochi mesi, ma prima deve sistemare alcune cose. Quindi comincia a impegnarsi e fa gli straordinari per convincere Mike Ehrmantraut (Jonathan Banks) a collaborare per un lavoro. La prossima cosa che accade è che Jimmy sfoggia una tuta viola e sembra essere su di giri mentre si avvicina sempre di più a diventare Saul.

Better Call Saul –  Stagione 4: i nuovi episodi da agosto su AMC

E, naturalmente, Gus Fring (Giancarlo Esposito) è altrettanto calmo, composto e inquietante come sempre.

QUI potete vedere la clip, di seguito potete leggere la descrizione ufficiale della prossima quarta stagione di Better Call Saul:

Nella quarta stagione di Better Call Saul, la morte di Chuck catalizza la trasformazione di Jimmy McGill in Saul Goodman. Sulla scia della sua perdita, Jimmy prende provvedimenti nel mondo criminale che metteranno il suo futuro come avvocato – e il suo rapporto con Kim (Rhea Seehorn) – a rischio. La morte di Chuck (Michael McKean) colpisce profondamente gli ex colleghi Howard (Patrick Fabian) e Kim, rimettendo i due nuovamente sui due lati opposti di una battaglia scatenata dai fratelli McGill.

Nel frattempo, Mike Ehrmantraut assume un ruolo più attivo come il più recente (e più completo) consulente di sicurezza di Madrigal Electromotive. È un momento instabile per essere un impiegato di Gus Fring (Giancarlo Esposito), dato che il crollo di Hector proietta onde d’urto in tutto il mondo sotterraneo di Albuquerque e getta il cartello in un caos che distrugge anche progetti ben fatti di Gus e Nacho (Michael Mando). Mentre Gus cambia rotta, Nacho si ritrova nel mirino di forze mortali.

La premiere della quarta stagione di Better Call Saul andrà in onda lunedì 6 agosto alle 9 / 8c su AMC.

Fonte: The Wrap
Tags: AMC