A Quiet Place II: Ecco due nuovi poster dell’horror con Emily Blunt

La pellicola prosegue nel raccontare la vita di chi deve sopravvivere a dei mostri alieni e a qualcos'altro...

John Krasinski è tornato al lavoro per A Quiet Place II, con Emily Blunt di nuovo protagonista dell’horror

A Quite Place II riprenderà la storia del primo film, perché la famiglia protagonista deve ancora vedersela con gli alieni che hanno invaso la terra. Il problema, come ci spiegano queste locandine ufficiale, è che adesso pare che nemmeno il silenzio sia abbastanza, visto che la didascalia recita: “Silence Is Not Enough.”

Krasinski torna solamente in veste di regista e sceneggiatore della seconda parte della storia. A recitare rivedremo però Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe. Insieme a loro alcuni volti noti come Cillian Murphy e Djimon Hounsou.

Ecco la sinossi di A quiet Place II:

Seguendo la storia di morte della prima pellicola, la famiglia Abbott (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare i terrori del mondo esterno mentre continua a combattere per la sopravvivenza in silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, i protagonisti si rendono presto conto che le creature che cacciano ascoltando i suoni e i rumori non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia.

Scritto e diretto da John Krasinski sulla base di personaggi creati da Bryan Woods e Scott Beck, il lungometraggio è prodotto da Michael Bay, Andrew Form, Brad Fuller e Krasinski. Allyson Seeger, Joann Perritano e Aaron Janus sono i produttori esecutivi. Interpretano la pellicola Emily Blunt, Cillian Murphy, Millicent Simmonds, Noah Jupe e Djimon Hounsou.

La Paramount ha anticipato il release del film dal 15 maggio 2020 al 20 marzo 2020, in USA.