Pets 2 – Vita da Animali: il 12 ottobre il Pets Day per celebrare l’uscita Home Video

Il  Pets Day si svolgerà alle porte di Milano dalle 14 alle 18. Le edizioni del film nei formati Blu-ray e 4k Ultra HD contengono oltre 80 minuti di contenuti speciali.

L’evento permetterà di celebrare i propri amici a quattro zampe in occasione dell’uscita dell’Home Video di Pets 2 – Vita da animali

Sabato 12 ottobre Universal Pictures Home Entertainment Italia presenterà presso il Green Dog Club di Milano una giornata di puro divertimento per i cani e i loro padroni targata Pets 2 – Vita da animali, in occasione dell’uscita in DVD, Blu-rayTM, 4k Ultra HD e Digital HD del film sequel che vede come protagonisti indiscussi proprio i nostri amici animali.

EXCL Pets 2 – Vita da animali: i creatori svelano qualche curiosità sul film

Dalle ore 14 alle ore 18, alle porte di Milano, a Zibido San Giacomo presso il Lago San Novo (SP139 km 2), ci sarà l’occasione di celebrare gli amici a quattro zampe con una giornata interamente dedicata a loro.

Pets 2 – Vita da animali in Home Video dal 9 ottobre 2019

Un corner dedicato verrà allestito a tema Pets 2 – Vita da animali, con gadget tematizzati, una simpatica merenda offerta e l’opportunità di trascorrere una giornata speciale con i nostri cani, a contatto con la natura, giocando insieme all’interno di un club dedicato interamente a loro.

La location di Green Dog Club vuole offrire ai cani e ai loro proprietari un luogo unico e speciale per conoscersi e scoprirsi a vicenda nella cornice di un parco che sorge sul Lago San Novo di Zibido San Giacomo, a due passi da Milano e lotano dal caos cittadino. Le sue acque sorgive sono pure e certificate, per garantire una balneazione sicura per i cani e per le persone.

Le edizioni del film nei formati Blu-ray e 4k Ultra HD contengono oltre 80 minuti di contenuti speciali, che includono anche due nuovissimi mini-movie: Super Gidget, con la pomerania Gidget ed il suo amico Max; e Minion scout, con i divertentissimi aiutanti del male, i Minion.  Inoltre, ci saranno scene eliminate, tutorial di disegno e di fai-da-te, uno speciale fumetto interattivo di Capitan Nevosetto, e molto altro ancora.