EXCL Pets 2 – Vita da animali: i creatori svelano qualche curiosità sul film

Ecco una clip in esclusiva da Pets 2 - Vita da animali, in arrivo dal 9 ottobre in Home Video.

Arriva in Home Video l’8 ottobre 2019 il film d’animazione Pets 2 – Vita da animali: ecco una clip in esclusiva per Cinematographe che ci porta dietro le quinte

Pets 2 – Vita da animali arriva finalmente in Home Video mercoledì 9 ottobre 2019: il film d’animazione Illumination Entertainment sarà disponibile in DVD, Blu-Ray, 4k Ultra HD e Digital HD. Nell’edizione Home Video ci saranno oltre 80 minuti di contenuti speciali, tra cui anche due divertenti mini-movie: Super Gidget, con l’adorabile pomerania e Max; Minion scout. Non mancano inoltre le scene eliminate, i tutorial di disegno, uno speciale fumetto interattivo di Capitan Nevosetto e tanto altro ancora.

Pets 2 – Vita da animali in Home Video dal 9 ottobre 2019

Nel film d’animazione seguiamo la vita dei nostri adorati animali domestici per rispondere a una domanda ben precisa: che cosa fanno davvero quando noi non siamo a casa? Questa volta Max deve affrontare cambiamenti importanti nella sua vita: la sua padrona si è sposata e ha avuto un figlio, Liam. Gidget, dal canto suo, deve cercare di recuperare un giocattolo lasciatole in custodia da Max, che però è in un appartamento pieno di gatti: deve farsi aiutare da una della loro stessa specie, l’amica Chloe. Nevosetto, invece, è convinto di essere un supereroe dal momento che la padroncina lo veste come tale: la Shih Tzu Maghi lo coinvolge in un’operazione pericolosa, in cui dovrà dimostrare di essere l’eroe che finge di essere.

Nella clip dalla pellicola animata che vi mostriamo in esclusiva per Cinematographe, abbiamo uno sguardo ai processi di produzione del film con intervista ai membri del team di animatori che ha realizzato le scene e i personaggi del film: nel video non mancano non solo gli animaletti che hanno popolato il film d’animazione, ma anche quelli della vita reale!

Tags: Esclusive