Oscar 2019 – tutti i vincitori in tempo reale [LIVE]

- Ultimo aggiornamento: 24 Febbraio 2019 22:41 - Tempo di lettura: 1 minuto

La notte più attesa dai cinefili di tutto il mondo è arrivata! Seguite insieme a noi la cerimonia degli Oscar 2019: chi si aggiudicherà le ambite statuette?

Gli attesi Oscar 2019 sono finalmente arrivati. Chi si aggiudicherà gli ambiti premi nella notte più glamour dell’anno? Il toto Oscar è partito già dalla Mostra del Cinema di Venezia 2018, quando alcuni titoli, presenti tra le nomination, sono stati presentati in laguna, suscitando plausi e anche alcune delusioni tra i critici e il pubblico presente.

Alcuni premi sembrano già sicuri, ma sappiamo che non bisognerebbe dare niente per certo fino alla fatidica proclamazione. La 91° edizione degli Oscar è stata particolarmente discussa per la mancanza di un conduttore. Inizialmente era stato annunciato l’attore e comico Kevin Hart, che poi successivamente ha deciso di abbandonare l’incarico in seguito ad alcune accuse ricevute per vari tweet scritti da lui stesso anni prima. Anche Dwayne “The Rock” Johnson era stato contattato per la conduzione della cerimonia, ma l’attore ha rifiutato poiché l’impegno contrastava con le riprese di Jumanji 3. Gli Oscar 2019 saranno dunque senza presentatore.

Tutti vincitori degli Oscar 2018

Tra le numerose categorie, le più attese sono sempre quelle del Miglior film, Migliore attore, Migliore attrice, Miglior attore non protagonista e Miglior attrice non protagonista. Per quanto riguarda la prima, tra i nominati troviamo Black Panther, BlacKkKlansman, Bohemian Rhapsody, La Favorita, Green Book, Roma, A Star Is Born, Vice. Chissà chi sarà il vincitore. Mentre come Migliore attore, tra Christian Bale, Bradley Cooper, Willem Dafoe, Rami Malek e Viggo Mortensen, per molti il papabile vincitore è Malek per la sua performance in Bohemian Rhapsody nei panni di Freddie Mercury.

Dopo che avete fatto le vostre previsioni sugli Oscar, anche noi abbiamo espresso il nostro parere ed ecco i pronostici che ne sono scaturiti!Tra poche ore sapremo chi vincerà a Los Angeles e quante statuette abbiamo azzeccato! A domani per l'aggiornamento finale e… in bocca al lupo!#totooscar #cinematographe

Gepostet von Cinematographe.it am Sonntag, 24. Februar 2019

In attesa di scoprire tutti i premi, non possiamo far altro che goderci questa strepitosa notte!

Seguite e commentate insieme a noi la cerimonia degli Oscar 2019

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto