Oscars 2017 - l'Academy annuncerà le nomination diversamente

L’Academy of Motion Picture Arts and Sciences mette da parte il tradizionale metodo di annunciare le nomination agli Oscar 2017 a un pubblico dal vivo presso la sede ufficiale, preferendo una cerimonia più digitale.

L’annuncio è stato fatto per molti anni a un pubblico composto perlopiù dalla stampa nella cornice del Samuel Goldwyn Theater dell’Academy, a Beverly Hills.

Come saranno trasmesse le nomination agli Oscar 2017?

Quest’anno le candidature saranno annunciate il 24 gennaio attraverso la presentazione dell’Academy, in diretta mondiale sulle piattaforme Oscar.com e Oscars.org dell’Academy insieme a un feed satellitare e attraverso le emittenti locali, tra cui Good Morning America della ABC.

L’annuncio inizierà anche un po’ prima, alle 05:18 PST, mentre l’anno scorso hanno avuto inizio alle 05:30 PST.

Pe la presentazione l’Academy ha selezionato Jennifer Hudson, Brie Larson, Emmanuel Lubezki, Jason Reitman e Ken Watanabe, che si uniranno al Presidente dell’Academy Cheryl Boone Isaacs.
L’annuncio dello scorso anno è stato fatto alla Goldwyn dai registi Guillermo del Toro e Ang Lee, Boone Isaacs, e l’attore John Krasinski.

 

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE