Joonas Suotamo, Star Wars, Lucca Comics, Cinematographe.it

L’attore finlandese che interpreta Chewbacca ha incontrato ieri  il pubblico della manifestazione, in attesa dell’uscita del nuovo film di Star Wars

Joonas Suotamo, che torna a interpretare Chewbacca nel film Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, ieri è stato protagonista della giornata di apertura di Lucca Comics & Games 2019, il festival internazionale del fumetto, del cinema d’animazione, dell’illustrazione, del gioco e delle serie tv, in programma dal 30 ottobre al 3 novembre.

Star Wars: Episodio IX- Joonas Suotamo sulle difficoltà durante le riprese

Per celebrare l’uscita del film nelle sale italiane dal 18 dicembre, l’attore finlandese ha tenuto una masterclass presso il Cinema Astra di Lucca per tutti gli appassionati della saga. Joonas Suotamo ha risposto alle numerose domande dei fan e ha scattato un selfie con loro dal palco.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – prevendite da record, battuto Avengers: Endgame

Sono davvero felice di essere qui in Italia, per la prima volta a Lucca Comics & Games 2019, in una città così ricca di storia, per celebrare il capitolo che porterà alla conclusione della saga degli Skywalker” – ha dichiarato Suotamo. – “Amo l’universo di Star Wars e amo interpretare Chewbacca: quando lo si vede nello schermo è impossibile non tornare con la mente al bambino che vive in ognuno di noi”.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto