Jimmy Kimmel

Sarà Jimmy Kimmel il presentatore degli Oscar del 2017, Variety ha riportato la news in esclusiva, è stata una scelta dell’Academy ovviamente.

Jimmy Kimmel sarà il presentatore degli Oscar 2017

Il presentatore del popolare show televisivo Late Night with Jimmy Kimmel ha già alle spalle una grande esperienza di hosting in merito in particolare ha presentato gli Emmy Awards 2012 e 2016. Ha anche presentato gli ESPYs 2007 e l’American Music Awards su ABC per cinque volte. Sarà la prima volta per lui agli Oscar. L’Academy Awards numero 89 andrà in onda su ABC il 26 febbraio 2017. Lo spettacolo sarà prodotto da Michael De Luca e Jennifer Todd.

Ancora, alcuni pensavano che l’Academy potesse aspettare un anno prima di nominare Jimmy Kimmel presentatore degli Oscar, dal momento che anche presentato gli Emmy su ABC a settembre. Nove persone in precedenza hanno presentato spettacoli di questo genere: Carson, Frank Sinatra, Sammy Davis, Jr., Shirley MacLaine, Jane Fonda, Ellen DeGeneres, David Letterman, Jon Stewart e Neil Patrick Harris – ma nessuno nello stesso ciclo prima d’ora.

Stranamente, alla luce del processo di selezione e di designazione, è stato riferito che per la prima volta i produttori Michael De Luca e Jennifer Todd hanno ispezionato davvero pochissimi candidati al di fuori di Kimmel. Le voci su una possibile conduzione di Kevin Hart sono state rapidamente accantonate. Ma nulla è da escludere per l’anno 2018, visti i rapidi cambiamenti che si susseguono nella notte degli Oscar.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE