Star Trek - Cinematographe.it

CBS All Access e CBS Television Studios invitano i fan di Star Trek a sperimentare la celebrazione dell’universo con il primo panel nella Hall H del San Diego Comic-Con 2019

ENTRA NELL’UNIVERSO DI STAR TREK – SABATO, 20 LUGLIO, 11:30 – 13: 00, HALL H SAN DIEGO COMIC-CON 2019: Oltre 50 anni fa, il mondo fu introdotto per la prima volta in quello che sarebbe diventato rapidamente un fenomeno culturale attraverso i secoli. Star Trek ha rotto le barriere e continua a farlo ora, ispirando persone di tutte le generazioni e percorsi di vita con la sua celebrazione della diversità culturale, dell’esplorazione scientifica e della ricerca di frontiere inesplorate.

Oggi, l’universo Star Trek continua a prosperare, esplorando tutte le nuove missioni della Flotta Stellare. CBS All Access ti invita a unirti al cast e ai produttori della sua serie di successo STAR TREK: DISCOVERY ed essere il primo a conoscere due nuove aggiunte in arrivo nell’universo di Star Trek: l’attesissima nuova serie STAR TREK: PICARD, con protagonista Sir Patrick Stewart e la serie animata STAR TREK: LOWER DECKS.

Il cast di STAR TREK: DISCOVERY in programma include Sonequa Martin-Green al fianco dei produttori esecutivi Alex Kurtzman, Michelle Paradise e Heather Kadin, con la star ospite della serie Tig Notaro, che interpreta l’ingegnere capo Reno, che modererà la conversazione. Il panel STAR TREK: LOWER DECKS sarà caratterizzato dal co-creatore e produttore esecutivo Mike McMahan e gli ospiti a sorpresa condivideranno un esclusivo primo sguardo alla serie animata in uscita.


Star Trek: Picard – Michael Chabon nominato showrunner della serie

CBS All Access porterà l’universo di Star Trek al San Diego Comic-Con 2019, da giovedì 18 luglio a domenica 21 luglio, dove i fan sono invitati a salire a bordo della U.S.S. Discovery. e viaggiare in terre strane e lontane attraverso un’esperienza immersiva di teletrasporto. I fan avranno anche l’opportunità di incontrare di persona alcuni dei loro talent preferiti di Star Trek con incontri e saluti nello stand (n. 4237), sabato 20 luglio. Per l’ingresso sono necessari badge Comic-Con.

JEAN-LUC PICARD: FIRST DUTY EXHIBIT: Per celebrare il ritorno di Patrick Stewart nel suo iconico ruolo di STAR TREK: THE NEXT GENERATION, Jean-Luc Picard: The First Duty è una mostra speciale che mostra oggetti, costumi e altri manufatti originali che tracciano la vita di Picard e la carriera della Flotta Stellare. Gli oggetti in mostra includono il suo amato flauto Ressikan, il leggendario album della famiglia Picard, le sue uniformi della Flotta Stellare, i modelli di navi capitanate da Picard e tutto ciò che rimane della Borg Queen.

La galleria presenta anche esclusivi primi sguardi su costumi e altri oggetti presenti nel imminente serie CBS All Access STAR TREK: PICARD. I visitatori avranno la prima possibilità di acquistare esclusivi prodotti STAR TREK: PICARD e opportunità di ricevere omaggi esclusivi. La galleria si trova presso Michael J Wolf Fine Arts, 363 Fifth Ave., San Diego, California 92101 e sarà aperta giovedì, venerdì e sabato del Comic-Con dalle 11:00 alle 21:00 e la domenica dalle 11 fino alle 17:00.

Un numero limitato di spille di Star Trek sarà disponibile per i fan durante il Comic-Con 2019. Per tutta la settimana, un badge per i visitatori della Starfleet Headquarters sarà disponibile per coloro che visiteranno e completeranno l’esperienza di trasporto Star Trek presso lo stand dell’universo Star Trek.

Sabato pomeriggio e domenica, una serie limitata di spille con il debutto di due personaggi del prossimo spettacolo animato CBS All Access STAR TREK: LOWER DECKS sarà anche disponibile presso lo stand. All’esperienza Jean-Luc Picard: The First Duty presso Michael J. Wolf Fine Arts, i fan possono ottenere un’esclusiva copia dello stemma della famiglia Picard come si vede in STAR TREK: PICARD.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online