il trono di spade cinematographe.it

Il Trono di Spade sembra destinato a tornare alla Hall H del Comic-Con il mese prossimo, per una celebrazione trionfale della corsa da record della serie vincitrice dell’Emmy

Al momento le trattative tra HBO e gli organizzatori della convention sono nelle fasi finali, per stabilire esattamente quali membri del passato e del presente dell’ensemble de Il Trono di Spade, composto da Emilia Clarke, Kit Harington, Lena Headey, Peter Dinklage, Sophie Turner, John Bradley, Gwendoline Christie, Liam Cunningham, Maisie Williams e Isaac Hempstead Wright, saliranno sul palco di fronte alle migliaia nella sala più grande del San Diego Convention Center.

Sembra probabile che Harington potrebbe essere presente, dato che si dice che l’attore sia nelle fasi finali del suo trattamento in un centro benessere del Connecticut, dove si è registrato il mese scorso. Wright AKA Bran Stark è diretto al Comic-Con Africa a settembre. La presenza dei produttori esecutivi e degli showrunner David Benioff e D.B Weiss non sembra invece probabile, ma George R.R. Martin, sui cui libri era basato GoT, dovrebbe apparire, in uno o nell’altro.

Il Trono di Spade: 5 spin-off possibili e 5 che non si realizzeranno

Se tutto andrà secondo i piani, il 2019 sarà la prima volta che Il Trono di Spade tornerà al Comic-Con dopo due anni. Profondamente immerso nella produzione nella sua ottava e ultima stagione, il blockbuster HBO ora completato ha saltato la convention di San Diego lo scorso anno per la prima volta.

Ovviamente, con l’episodio finale trasmesso il 19 maggio, quest’anno il cast potrà parlare liberamente dello spettacolo e della sua svolta, dei suoi colpi di scena e di chi è stato ucciso.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto