cinemadays cinematographe

Torna una delle iniziative più amate dai cinefili: Cinemadays vi da la possibilità di andare al cinema con soli 3 euro, quest’anno le date sono ad aprile

Con sommo piacere di tutti i cinefili italiani (ma non solo), anche quest’anno tornano i Cinemadays, quattro giorni per andare al cinema pagando solo 3 euro. Organizzati da ANEC, ANEM e ANICA, con il sostegno del Ministero Beni e Attività Culturali, quest’anno le date da segnarsi sul calendario sono le seguenti: lunedì 1 aprile, martedì 2 aprile, mercoledì 3 aprile e giovedì 4 aprile 2019. L’iniziativa è valida in tutti i cinema aderenti.

Ma le sorprese non finiscono qui! Questa estate sarà più cinematografica che mai grazie alla Grande Estate di Cinema che ha come obiettivo quello di richiamare il pubblico in sala anche nei mesi più caldi dell’anno, periodo in cui i cinema tendono a svuotarsi. Un modo per risollevare il cinema italiano sulla scia di quello oltreoceano che vede, proprio in estate, l’uscita dei titoli più attesi dell’anno. Non solo blockbuster però, ma anche prime visioni di film italiani e di cinema d’autore, in modo da soddisfare i gusti di tutti.

L’operazione avrà il suo battesimo durante la cerimonia di premiazione dei David di Donatello, mercoledì 27 marzo. A spargere la voce sui Cinemadays ci saranno diversi testimonial, tra le figure più di spicco e amate dal pubblico.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto