Capri Hollywood Fest: Keaton, Garfield e Stone vincono il premio migliori attori

Michael Keaton, Andrew Garfield e Emma Stone hanno vinto il premio migliori attori al Capri Hollywood Fest di quest’anno.

Keaton e Garfield hanno condiviso il premio come miglior attore del festival. Keaton è stato premiato per la sua interpretazione di Ray Kroc nel film biografico The Founder, mentre Garfield ha vinto per il ruolo di eroe pacifista della Seconda Guerra Mondiale Desmond Doss in Hacksaw Ridge. La Stone è stata invece premiata per la sua interpretazione di un’ attrice nel musical/ commedia drammatica La La Land.

Garfield e Stone hanno ricevuto anche nomination ai Golden Globe e ai SAG per i loro ruoli. Il Capri Award è il primo riconoscimento che Keaton ha ricevuto per il suo ruolo in The Founder, diretto da John Lee Hancock da una sceneggiatura di Robert Siegel. Il film parla dell’acquisto di Kroc della catena di fast food McDonald’s.

Dopo il Capri Hollywood Fest, il film sarà proiettato nelle sale italiane a partire dal 12 gennaio.

Il Capri Hollywood Fest ha già onorato Hacksaw Ridge con Mel Gibson, scelto per la miglior regia e Bill Mechanic, premiato come produttore dell’anno. La La Land ha ricevuto anche il premio del Festival per la miglior recitazione d’insieme e per la miglior colonna sonora di Justin Hurwitz.

Articoli correlati