Woody Harrelson rivela: “Ho bevuto un cocktail di sangue di cobra con Micheal Fox in Thailandia”

Woody Harrelson e Micheal Fox: il racconto di quella volta che bevvero del sangue di cobra in Thailandia

Woody Harrelson pochi giorni fa ha deciso di condividere un aneddoto piuttosto folle riguardo la sua amicizia con Micheal Fox prima di consegnarli l’Oscar onorario alla carriera nel corso della tredicesima edizione dei Governors Awards. L’attore di Natural Born Killers ha rivelato come nel 1989, durante un viaggio in Thailandia, i due hanno avuto modo di assaggiare un cocktail a dir poco inusuale, a base di whisky e sangue di cobra!

Woody Harrelson e Micheal Fox - Cinematograph

Leggi anche: Javier Bardem racconta di quell’aneddoto esilarante sul set di Skyfall: “Da morire dal ridere”

Rivolgendosi al pubblico, Woody Harrelson ha spiegato che era andato in Thailandia per fare visita all’amico Micheal, mentre recitava sul set di Vittime di guerra. Una notte però, durante un viaggio nella giungla thailandese, Micheal diede dei soldi ad una persona per assistere ad una lotta tra un cobra ed una mangusta. La cifra ammontava a qualche migliaia di soldi thailandesi, cioè circa $16.

Woody Harrelson e Micheal Fox - Cinematograph

Non ci credevo. Guardavo Micheal seduto accanto ad un ragazzo con dozzine di cobra tutti intorno pronti ad attaccare“, ha detto Harrelson. “Ha schernito un gruppo di questi cobra e poi ha scelto quello più cattivo di tutti, l’ha afferrato per il collo e l’ha gettato nella gabbia con la mangusta, dove ho assistito alla lotta più folle che abbia mai visto“.

Leggi anche: Woody Harrelson e la poesia dedicata a una bambina… che gli assomiglia: la “Ode to Cora” diventa virale!

Alla fine, a vincere la spietata lotta fu la mangusta e, attenendosi alla tradizione del posto, giunse il momento di diventare il “fratello del serpente” bevendone il sangue. “Hanno preso il serpente, l’hanno legato per la coda e lo hanno dissanguato in 4 bicchieri, riempiti per metà di sangue e per metà di whisky thailandese“, ha spiegato Woody Harrelson durante il suo discorso.

L’attore ha poi rivelato che Micheal Fox ha prontamente vomitato dopo aver bevuto il cocktail, nonostante di solito sappia reggere il confronto quando bene assieme all’amico. Quando la star di Ritorno al futuro è salita sul palco per ritirale il premio, ha rivolto queste parole ad Harrelson: “Ti voglio bene, anche se gli anni ’80 abbiamo fatto qualche danno…“.

Leggi anche: Venom – La furia di Carnage: recensione del film con Tom Hardy e Woody Harrelson