Le 10 serie TV trasmesse per più tempo

Quali sono le serie TV più longeve della storia? Ne abbiamo elencate 10!

Da Criminal Minds all’originale Doctor Who fino a E.R. Medici in prima linea. Stiamo parlando delle serie TV più longeve della storia, quelle che sono state trasmesse per più tempo Per rendere meno dispendiosa la lista, abbiamo deciso di inserire solo le dieci più trasmesse di sempre.

Le 10 serie tv più longeve della storia

Le 10 serie TV trasmesse per più tempo cinematographe.it

1. Criminal Minds in top tra le serie TV trasmesse per più tempo

Come poteva mancare Criminal Minds? Si tratta di una delle serie tv poliziesche più amate di sempre. Dato il successo continua a essere trasmesso tutt’oggi sul piccolo schermo.

2. Supernatural

Supernatural è andato in onda per quindici anni ed ha toccato numeri record per quanto riguarda le visualizzazioni.

3. E.R.

Andato in onda per quindici anni, e dopo aver aiutato George Clooney a spiccare il definitivo volo versi il successo, ER ha ottenuto 124 nomination agli Emmy e ha vinto un premio Peabody.

4. CSI

CSI è stata trasmessa per quindici anni. CSI, CSI: Miami, CSI: NY e CSI: Cyber, tutte le serie hanno ottenuto un grande successo. La serie si è conclusa nel 2015.

5. Grey’s Anatomy

La popolarità di Grey’s Anatomy ha portato a due spettacoli spin-off, Private Practice, che è andato in onda per sei stagioni, e Station 19, che sta per concludere la sua quinta stagione. Dopo quasi 20 anni i fan adorano ancora guardare questa serie.

6. NCIS

NCIS è il primo di una serie di molte serie spin-off: NCIS: Los Angeles, NCIS: New Orleans e NCIS: Hawaii, tutti in onda come episodi di NCIS. A partire dal 2022, la serie tv è stata rinnovata con la 20a stagione.

7. Law & Order

Law & Order inizialmente è stato trasmesso dal 1990 al 2010 prima di essere cancellato. Successivamente la serie tv è tornata alla luce nel 2021 con la 21a stagione e da allora è stata annunciata la 22a stagione.

8. Gunsmoke

Gunsmoke era un programma radiofonico prima di diventare una serie televisiva nel 1955. La trasmissione è andata in onda per 20 stagioni, fino al 1975, ed è diventata una delle serie tv più popolari e amate dal pubblico.

9. Law & Order: Special Victims Unit

Law & Order: Special Victims Unit è diventata la serie tv statunitense più longeva della storia e sta ancora ottenendo numeri record con la 24esima stagione.

10. Doctor Who è una delle serie TV trasmesse per più tempo

Doctor Who è andata in onda per 26 stagioni dal 1963 al 1989 e ha visto otto attori diversi assumere il ruolo di protagonista. La serie tv è stata ritrasmessa nel 2005.

Leggi anche I 10 attori più ricchi di Hollywood. Chi ha guadagnato di più nel 2022?

Articoli correlati