10 attori rimpiazzati in serie TV famose che stavano per farle fallire!

Dieci attori rimpiazzati nelle serie tv. Ecco la top ten che va da Game of Thrones a Beautiful

Di attori rimpiazzati in serie tv famose ce ne sono veramente molti. È stato difficile fare una selezione ma alla fine, facendo affidamento sul successo riscosso dalle serie, abbiamo stilato una top 10 che va da Game of Thrones a Beautiful.

Dieci attori rimpiazzati in serie tv famose

1. Game of Thrones

attori rimpiazzati in serie tv famose, curiosità, Cinematogaphe.it

Daario, Mercenario, consigliere e amante di Daenerys Targaryen, nella prima stagione aveva il volto di Ed Skrein. A partire dalla seconda il suo posto è stato preso da Michiel Huisman.

2. Spartacus

Naevia, la schiava di Lucretia e l’amante del gladiatore Crixus, nella prima stagione era stata interpretata da Lesley-Ann Brandtm. Nella seconda stagione è stata sostituita con Cynthia Addai-Robinson.

3. Streghe

Shannen Doherty ha interpretato una delle tre sorelle, Prue Halliwell. Dopo la terza stagione, a causa delle continue tensioni con la collega Alyssa Milano, interprete di Phoebe, i produttori decisero di non dare un nuovo volto a Prue ma di introdurre una nuova strega, Paige.

4. Tutto in famiglia

Claire nella prima stagione era stata interpretata da Jazz Raycole. A partire dalla seconda stagione venne rimpiazzata da Jennifer Freeman.

5. Willy il Principe di Bel Air

Nelle prime tre stagioni la zia del protagonista, Vivian, era interpretata da Jane Hubert sostituita nella quarta stagione da Daphne Maxwell Reid.

6. Due uomini e mezzo

Nella celebre serie TV a sostituire Charlie Sheen nella nona stagione è stato Ashton Kutcher.

7. Supernatural

In Supernatural, uno dei personaggi più importanti lo è stato sicuramente Ruby. L’ex cattiva che ha fatto perdere la testa a Sam nella terza stagione aveva il volto di Katie Cassidy. Dalla successiva però il suo posto è stato preso da Genevieve Cortese.

8. Sense8

Capheus nella prima stagione era interpretato da Aml Ameen. Dalla seconda stagione, dopo soli sette giorni, l’attore è stato sostituito da Tony Onwunere.

9. Riverdale

Uno dei personaggi più importanti di Riverdale è Reggie Mantle. Il primo volto del protagonista era di Ross Butler mentre successivamente il suo posto è stato preso da Charles Melton.

10. Beautiful

Nella celebre serie tv americana il primo Ridge Forrester aveva il volto di Ronn Moss. Nel 2012 l’attore ha dato l’addio al personaggio venendo sostituito da Thorsten Kaye.

Leggi anche 10 attori che hanno rifiutato ruoli iconici divenuti parte della storia del cinema