Da Tom Ellis a Jason Momoa, i 10 attori più sexy delle serie TV

La Top 10 degli attori più affascinanti delle serie tv: da Tom Ellis a Stephen Amell passando per Jason Momoa.

È giunto il momento di fare una classifica degli attori più sexy delle serie TV. La Top 10 che abbiamo stilato non è altro che il risultato di un sondaggio effettuato sul web dove a votare sono stati gli utenti. Da Tom Hellis a Stephen Amell, passando per Henry Cavill, protagonista nelle serie Netflix The Witcher, a Jason Momoa (Il Trono di Spade in primis), ecco chi sono gli attori più affascinanti del piccolo schermo.

1. Tom Ellis è in top alla lista degli attori più sexy delle serie TV

LUCIFER (L to R) LAUREN GERMAN as CHLOE DECKER and TOM ELLIS as LUCIFER MORNINGSTAR in episode 601 of LUCIFER Cr. JOHN P. FLEENOR/NETFLIX © 2021

Tom Ellis grazie anche al suo seducente ruolo in Lucifer ha conquistato la vetta della classifica. La sua bellezza non necessita presentazioni e il viso scaltro e ammaliatore hanno conquistato anche chi non ha ancora avuto il piacere di conoscere il suo alter ego Lucifer.

2. Charlie Hunnam

Attori più sexy delle serie TV cinematographe.it

Famosissimo per la sua interpretazione in Sons of Anarchy, Charlie Hunnam non poteva non rientrare tra gli attori più belli delle serie tv. Viso angelico, occhi azzurri, capelli biondi e l’aria da teppista indomito lo hanno portato in seconda posizione.

3. Henry Cavill

Attori più sexy delle serie TV cinematographe.it

Da Superman a Geralt di Rivia, Henry Cavill ci ha catturati con il suo sguardo penetrante e le mascella scolpita. E non si tratta solo del viso dai tratti duri e marcati, ma dobbiamo riconoscere che anche il suo fisico perfetto ha attirato l’attenzione degli utenti che hanno votato.

4. Jason Momoa tra gli attori più sexy delle serie TV

Attori più sexy delle serie TV

Jason Momoa: serve giustificare la sua presenza in questa classifica? Crediamo di no dato che l’attore interprete di Aquaman è l’uomo perfetto. Selvaggio nell’aspetto anche se sempre curato e premuroso, nonché follemente innamorato della sua famiglia. Tra le serie TV che lo vedono protagonista ricordiamo Il Trono di Spade e See.

5. Alexander Dreymon

Attori più sexy delle serie TV cinematographe.it

Il tedesco noto per aver interpretato Uhtred di Bebbanburg nella serie televisiva The Last Kingdom, con il suo sguardo penetrante e il fisico statuario è riuscito a imporsi su altri suoi colleghi.

6. Travis Fimmel

Attori più sexy delle serie TV cinematographe.it  travis fimmel, cinematographe.it

È arrivato Re Ragnar, il mitico protagonista di Vikings. Biondo, occhi azzurri: un’accoppiata che per alcuni potrebbe essere banale, ma che grazie al nostro Ragnar Lothbrok non lo sembra per niente.

7. Ian Somerhalder

Attori più sexy delle serie TV cinematographe.it

Ian Somerhalder non ha bisogno di presentazioni. L’aria di mistero che trasuda, la sfrontatezza dello sguardo e il sorriso sornione a cui non possiamo resistere. Il ruolo di Damon Salvatore in The Vampire Diaries ha sicuramente contribuito ad accentuare questi tratti della sua figura che risaltano immediatamente.

8. Tom Hardy

Attori più sexy delle serie TV cinematographe.it

La lunga carriera di Tom Hardy nel mondo del cinema e delle serie TV testimoniano la sua versatilità e le sue doti recitative, che meritano di essere menzionate. Il suo fascino è venuto fuori anche nella serie tv Peaky Blinders, dove interpreta il carismatico – e opportunista – Alfie Solomons.

9. Matt Bomer

Attori più sexy delle serie TV cinematographe.it

L’ambizioso uomo d’affari, scaltro e spregiudicato, ha sempre avuto presa sul pubblico e se a questo aggiungiamo una buona dose di ironia e di buone intenzioni il risultato è fortemente intrigante.
Matt Boomer, protagonista di serie TV come Will & Grace, The Sinner e American Horror Stories, è considerato uno degli attori più sexy delle serie TV.

10. Stephen Amell è tra gli attori più sexy delle serie TV

Attori più sexy delle serie TV cinematographe.it

Il sorriso e l’espressione accattivante ed estroversa. E poi, nella serie tv Arrow in cui è protagonista, Stephen Amell sfoggia un fisco statuario che non passa certo indifferente.