I 10 attori più poveri di Hollywood. Chi guadagna di meno?

Da Lindsay Lohan a Nicolas Cage fino a Wesley Snipes. I dieci attori inaspettatamente più poveri di Hollywood

Oggi parliamo degli attori più poveri di Hollywood, anche se di vera povertà non si può parlare, questo è chiaro! Hollywood infatti appare agli occhi di tutti la El Dorado dei giorni nostri. Lo stile di vita che offre fa gola a molti ma non tutti gli attori guadagnano allo stesso modo e c’è chi addirittura ha guadagnato meno di un decimo di chi si trova al primo posto. Secondo Forbes, Dwayne “The Rock” Johnson ha guadagnato quasi 90 milioni di dollari solo 2019, mentre l’ultimo della classifica solo 1 milione di dollari.

Gli attori più poveri di Hollywood

attori più poveri cinematographe.it

1. Lindsay Lohan tra gli attori più poveri di Hollywood

Secondo IMDB nei primi anni 2000 veniva pagata 7,5 milioni di dollari a film. Nel 2004 aveva un patrimonio netto di oltre 30 milioni ma nel 2020, Celebrity Net Worth ha stimato la sua fortuna in soli 800.000.

2. Chris Tucker

Un patrimonio netto di 5 milioni di dollari, stando a quanto si legge su Celebrity Net Worth, non è niente considerando che Chris Tucker una volta era uno degli attori più pagati di Hollywood.

3. Gary Busey

Gary Busey nonostante non sia mai stato una superstar ha girato quasi 200 film e di rado è rimasto senza lavoro per più di un anno. Secondo Celebrity Net Worth il suo patrimonio ammonta a soli 500.000 dollari.

4. Nicolas Cage tra gli attori più poveri di Hollywood

Il suo patrimonio netto di 25 milioni, secondo Celebrity Net Worth, nonostante sia un bella somma non è nulla in confronto ai 150 milioni di qualche anno fa, considerato che l’attore guadagnava fino a 20 milioni a film.

5. Stephen Baldwin

Ha lavorato per tantissimi anni come attore ma il suo patrimonio non supera i 500.000 secondo Celebrity Net Worth.

6. Wesley Snipes

Wesley Snipes ha un patrimonio netto di 10 milioni di dollari, poco per una star che una volta guadagnava 13 milioni a film.

7. Kelly Rutherford tra gli attori più poveri di Hollywood

La star di Gossip Girl e Melrose Place oggi ha un patrimonio di solo 1 milione di dollari dopo aver portato avanti una devastante battaglia per il divorzio e l’affidamento. 

8. Sinbad

Secondo Celebrity Net Worth Sinbad ha un patrimonio di 4 milioni, niente male per un attore che è fuori dal giro cinematografico da metà anni ’90.

9. Teri Polo

La star di Meet the Parents secondo Celebrity Net Worth ha un patrimonio netto in negativo di 800.000 di dollari, il che significa che i suoi debiti superano di gran lunga i suoi beni. 

10. Norm Macdonald tra gli attori più poveri di Hollywood

Norm MacDonald è considerato una leggenda nel mondo della cabaret dato che per quasi 30 anni è stato uno dei migliori nel suo campo apparendo in innumerevoli programmi TV e film. Nonostante i tanti successi però la fortuna di Macdonald è di solo 1,5 milioni di dollari.

Leggi anche I 10 attori più ricchi di Hollywood. Chi ha guadagnato di più nel 2022?

Articoli correlati