10 attori famosi che sono apparsi in Star Wars e che probabilmente non avevi nemmeno notato

Alcuni poco più che debuttanti, altri mascherati, sono passati in sordina.

Da qualcosa si deve pur partire! Destinati a diventare star nello spettacolo mondiale, attori famosi hanno maturato delle apparizioni in Star Wars, anche se probabilmente non te ne sei accorto. La maggior parte delle volte erano a inizio carriera o comunque sotto “smentite spoglie”, al punto che vien naturale non averci prestato attenzione. Ma una volta che ti sottoporremo i dieci nomi interpreti passati attraverso la celebre saga rimarrai scioccato!

Attori famosi apparsi a Star Wars ma non riconosciuti

1. Keira Knightley

Star Wars attori famosi non notati Cinematographe.it

Quando ancora non aveva conosciuto la fama con Pirati dei Caraibi, l’attrice ha impersonato Sabé, una cameriera della regina Amidala.

2. Daniel Craig

Il più recente James Bond ha un cameo nei panni di uno dei soldati. Perché non lo avete riconosciuto? Perché non si toglie per un attimo il casco durante il settimo episodio.

3. Kevin Smith

Si è dichiarato a lungo fan del franchise. Ecco perché la produzione ha deciso di scritturarlo tra gli attori famosi di Star Wars per un ruolo di soldato imperiale.

4. Sofia Coppola

Pure la celebre regista ha fatto una piccola comparsa come cameriera della regina Amidala ne La minaccia fantasma.

5. Thomas Brodie-Sangster

Star Wars attori famosi non notati Cinematographe.it

Prima di entrare nel cast Il Trono di Spade ha avuto una parte, abbastanza piccola, ne Il risveglio della Forza (ep. VII)..

6. Simon Pegg

Porta in scena la strana creatura con cui Ray ha una conversazione nell’episodio VII. Essendo stato creato digitalmente, non è possibile capire che tra gli attori famosi ci sia lui in Star Wars.

7. Rose Byrne

Il futuro volto degli X-Men è stata una fanciulla di Amidala ne L’attacco dei cloni.

8. Lin-Manuel Miranda

L’attore di Broadway non appare fisicamente nella saga ma mette musica e voce alla scena della mensa ne Il risveglio della Forza.

9. Joel Edgerton

Scritturato per interpretare lo zio Owen ne L’attacco dei cloni ha raggiunto in seguito la fama grazie a Il grande Gatsby.

10. Andy Serkis

L’attore che ha incarnato Gollum ne Il Signore degli Anelli è stato lo stesso che ha dato vita al supercriminale Snoke.

Leggi anche Exodus – Dei e re: 10 curiosità sull’epico film di Ridley Scott

Articoli correlati