4 film da non perdere a maggio in programmazione su Premium Cinema

Premium Cinema HD propone in programmazione a maggio le prime visioni di Bridget Jones's Baby, The Nice Guys, Jem e le Holograms e il mio grosso grasso matrimonio greco 2

Con l’arrivo del mese di maggio, arriva anche la nuova programmazione di Premium Cinema, con le prime visioni di questo mese. Cinque nuove prime visioni, piuttosto attese, tra queste sicuramente Bridget Jones’s Baby terzo capitolo che racconta le disavventure dell’amatissima Bridget Jones, previsto giovedì 4 maggio. Un’altra commedia divertente, secondo capitolo di un titolo molto fortunato è Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 che vede il ritorno della famiglia Portokalos al completo giovedì 11 maggio.

Per tutti gli amanti dei cartoni animati è previsto anche Jem e le Holograms il film che riprende la storia del celebre cartone animato musicale per adolescenti in onda giovedì 18 maggio. Un po’ di azione con tinta comedy, arriva giovedì 25 maggio con The Nice Guys con protagonisti Ryan Gosling e Russel Crowe.

Cinema Family si tinge di poesia e di magia: dal 3 maggio continua la proiezione dei capolavori d’animazione di Hayao Miyzaki e dello Studio Ghibli. Tutti i film creati dal grande regista giapponese, e dal suo studio, vi aspettano ogni mercoledì alle 19.00 circa:

Mercoledì 3 maggio, Il mio vicino Totoro, mercoledì 10 maggio, Pompoko, mercoledì 17 maggio, Il castello errante di Howl, mercoledì 24 maggio, I Sospiri del mio cuore, mercoledì 31 maggio, Arrietty – Il mondo segreto sotto il pavimento.

Grandi pellicole tratte da indimenticabili pagine di romanzi. Continua anche a maggio la rassegna di film che esaltano i capolavori della letteratura, per vivere sullo schermo le emozioni di autori immortali. Ogni giovedì, dopo mezzanotte, Effetto Cinema Notte: Tra parole e immagini.

Giovedì 4 maggio, On the road di Walter Salles con Kristen Stewart, Garrett Hedlund, Kirsten Dunst, Sam Riley, Viggo Mortensen. Tratto dall’omonimo romanzo del 1951 scritto da Jack Kerouak. Giovedì 11 maggio, Sleepers di Barry Levinson con Kevin Bacon, Brad Pitt, Vittorio Gassman, Dustin Hoffman, Robert De Niro. Tratto dall’omonimo romanzo autobiografico del 1995 scritto da Lorenzo Carcaterra

Giovedì 18 maggio, Una notte per decidere di Philip Haas con Anne Bancroft, Sean Penn, James Fox, Kristin Scott Thomas. Tratto dal romanzo del 1941 In villa scritto da William Somerset Maugham. Giovedì 25 maggio, La nona porta di Roman Polanski con Johnny Depp, Lena Olin, Emmanuelle Seigner, Frank Langella, James Russo. Tratto dal romanzo del 1993 Il club Dumas scritto da Arturo Pérez-Reverte

In programmazione su Premium Cinema: Bridget Jones’s Baby

Dopo aver compiuto gli anni, la vita di Bridget si ritrova stravolta, da single che vive solo di lavoro e di amiche con figli e famiglia a donna incinta che non sa chi possa essere il padre del bambino. Trai due contendenti, Marc Darcy e un nuovo amante, Jack. Prima del film, ci si potrà rinfrescare la memoria con i capitoli precedenti. Dalle 17.00 circa del 4 maggio andranno in onda: Il Diario di Bridget Jones, Che Pasticcio, Bridget Jones!

In programmazione su Premium Cinema: Il mio grosso grasso matrimonio greco 2

Il capofamiglia Gus scopre che per un banale errore il matrimonio con Maria non è mai stato valido, quindi è giunto il momento di riunuire di nuovo tutta la famiglia Portokalos per celebrare il matrimonio.

In programmazione su Premium Cinema: Jem e le Holograms

In questo reboot del cartone animato degli anni ’80, Jem è una ragazza dei nostri giorni che diventa una star della musica web dopo che le sorelle a sua insaputa caricano su Youtube il video di un suo pezzo voce e chitarra. Da qui, Jem e le Holograms diventeranno icone della musica pop.

In programmazione su Premium Cinema: The nice guys

Ci troviamo a Los Angeles, negli anni ’70 dove, in seguito alla misteriosa morte di un’attrice di film porno e all’apparentemente scollegata scomparsa di una ragazza, i due investigatori Holland March e Jackson Healy si ritrovano prima a scontrarsi e poi a collaborare. Da qui, iniziano una serie di rocambolesche vicende, tra risate e azione.