Netflix: film e serie tv – le novità in catalogo a Novembre 2017

Tra le serie tv più attese a Novembre troviamo L'altra Grace, il wester Godless e The Punisher.

Anche per il mese di Novembre Netflix non le manda a dire. Tantissime sono infatti le novità del catalogo, sia cinematografiche che seriali, del penultimo mese di questo 2017. L’inverno è quasi alle porte e con il materiale a disposizione è sempre più difficile pensare di abbandonare il divano e la tv.

Scopriamo insieme il ricco catalogo Netflix con film e serie TV di Novembre 2017!

Partendo dal lato serie tv, Novembre è ricco di tante attese novità. La prima è certamente L’altra Grace, la serie tratta dal romanzo omonimo della scrittrice Margaret Atwood. Il 10 Novembre arriva la seconda stagione della serie Lady Dynamite, mentre il 22 arriva la prima stagione della nuova serie originale intitolata Godless, nel cast troveremo Jeff Daniels e Michelle Dockery. Si continua con le seconde stagioni delle serie Glitch, il 28 Novembre, Greenleaf il primo del mese, Frontiera con Jason Momoa il 24 e Good Morning Call il 28. Arriva inoltre la terza stagione completa della serie apprezzata The 100 e la terza di Ricky e Morty. Settimanalmente sono rinnovate le uscite delle seguenti serie: Star Trek: Discovery ogni lunedì, Once Upon a Time ogni mercoledì, Designated Survivor ogni venerdì dal 3 Novembre e Dinasty ogni giovedì.

Il reparto cinematografico equilibra in merito di qualità le serie tv in arrivo a Novembre. Tra i film originali che arrivano su Netflix citiamo 6 Days, The Killer, Mudbound e A Christmas Prince in arrivo rispettivamente il 3, 10 e 17 Novembre. Per delle serate all’insegna del grande cinema ricordiamo l’arrivo del secondo capitolo di Zoolander, con Ben Stiller, Penelope Cruz ed Owen Wilson ed 8 Mile con Eminem. Tante anche le novità del cinema d’autore. Non potete perdere Scarface con Al Pacino in arrivo su Netflix il 16 Novembre e Bastardi senza Gloria di Quentin Tarantino il 30 del mese. Citiamo anche King Kong di Peter Jackson, in arrivo il 15, ma anche Guida galattica per gli autostoppisti con Martin Freeman e la voce del compianto Alan Rickman, Io sono il numero quattro, After Earth con Will Smith e figlio, Disturbia con Shia Labeouf, Anna Karenina tratta dal romanzo di Tolstoj e con Keira Knightley, Anomalisa, Hot Fuzz ed Innocenti Bugie.

Ecco in dettaglio i film e le serie tv consigliate a Novembre

L’altra Grace: la miniserie in arrivo il 3 Novembre tratta dal romanzo di Margaret Atwood

Ispirata​​ a ​​fatti ​​realmente ​​accaduti, ​​​L’altra​​ Grace ​​​racconta​​ la ​​storia ​​di​​ Grace​​ Marks ​​(Sarah​​ Gadon),​​ una giovane​​domestica ​​irlandese​​ di ​​pochi ​​mezzi ​​immigrata ​​nell’Alto​​ Canada​​ che,​​ insieme​​ allo ​​stalliere James ​​McDermott​​(KerrLogan), ​​si ​​ritrova​​ accusata ​​e ​​condannata ​​per ​​il​​ famigerato ​​doppio​​ omicidio ​​del suo ​​datore ​​di​​ lavoro,​​ il ​​ricco​​fattore ​​Thomas ​​Kinnear​​ (Paul​​ Gross),​​ e ​​della ​​governante ​​Nancy Montgomery​​ (Anna ​​Paquin),​​avvenuto ​​nel​​ 1843.

Godless: la miniserie western in arrivo il 22 Novembre

Godless

Il famoso criminale Frank Griffin, interpretato dall’attore Jeff Daniels, e la sua banda di fuorilegge vogliono vendicarsi di Roy Goode, interpretato da Jack O’Connell, il giovane pupillo che ha tradito la fratellanza. Durante la sua fuga, Roy cerca rifugio dalla vedova Alice Fletcher, interpretata dall’attrice di Downton Abbey Michelle Dockery, un’emarginata che vive nella decadente ed isolata città mineraria di La Belle, gestita principalmente da donne. Quando arriva la voce che Griffin si sta dirigendo a La Belle, la città si unisce per difendersi contro la banda criminale nel mondo senza legge del West.

She’s gotta have it: basata sul film Lola Darling di Spike Lee in arrivo il 23 Novembre

She's Gotta have it

Nola ​​Darling​​ si ​​divide​​ tra​​ amici,​​ lavoro​​ e ​​tre ​​amanti, ​​mentre ​​cerca​​ di​​ definire​​ la ​​propria ​​identità. ​​In questa​​rivisitazione ​​in ​​10​​ episodi​​ del ​​film​​ di ​​Spike ​​Lee: Lola Darling del 1986.

Marvel’s The Punisher: Frank Castle torna nella sua prima serie da solista il 17 Novembre

Un​​ ex​​ marine,​​ determinato ​​a​​ punire ​​i​​ criminali​​ responsabili​​ della morte ​​della ​​propria ​​famiglia, ​​si​​ ritrova coinvolto ​​in​​ un ​​complotto ​​militare.

Jon Bernthal interpreta l’antieroe che ha debuttato su Netflix nella seconda stagione di Daredevil al fianco di Charlie Cox nei panni di Matt Murdoch e Vincent D’Onofrio in quelli di Kingpin.

8 Mile: il film premio Oscar alla Miglior Canzone arriva il 21 Novembre

8 mile

Il film del 2002, diretto dal regista Curtis Hanson, racconta la storia di Eminem e della sua vita piena di ostacoli prima di diventare il rapper bianco più famoso nella storia della musica. Il cantante interpreta se stesso. Nel cast anche l’attrice scomparsa nel 2009 Brittany Murphy.

Zoolander 2: l’eccentrico modello Derek porta su Netflix la sua nota Blue Steel

zoolander 2

L’iconico personaggio creato da Ben Stiller arriva su Netflix il 15 Novembre con il secondo capitolo. Zoolander 2, girato anche in Italia, in particolare a Roma, è una parodia politicamente scorretta sul mondo della moda e dello show business. Tra le guest star del film ci sono Benedict Cumberbatch e Justin Bieber.

Bastardi senza Gloria: Christoph Waltz è il vincitore del premio Oscar come Miglior Attore Non Protagonista

bastardi senza gloria

In arrivo su Netflix il 30 Novembre, Bastardi Senza Gloria è un omaggio del regista Quentin Tarantino al film di Enzo G. Castellari intitolato Quel maledetto treno blindato. Il film di Castellari è stato tradotto in inglese con il titolo Inglorious Bastards e Tarantino ha pensato di tributarlo intitolando il suo film con Inglourious Basterds. Nel cast troviamo Brad Pitt, Christoph Waltz, Michael Fassbender, Eli Roth, Diane Kruger e Daniel Brühl.

Guida Galattica per Autostoppisti: dal primo Novembre su Netflix

guida galattica per autostoppisti

Addio e grazie per tutto il pesce!
Chi non ha mai sentito questa frase tratta dal romanzo omonimo di Douglas Adams. Le ironiche avventure galattiche di Arthur Dent, interpretato da Martin Freeman, rivivono nel film diretto da Garth Jennings nel 2005. Nel cast troviamo anche Sam Rockwell, Zooey Deschanel, Bill Nighy e Mos Def. Il compianto Alan Rickman, il Severus Piton di Harry Potter, ha prestato la voce al malinconico robot Marvin.

Tags: Netflix