Tutti i colori del buio: al via la campagna START UP per il Blu-Ray

È partita la START UP! per la pubblicazione del Blu-Ray di Tutti i colori del buio, il thriller del 1972 diretto da Sergio Martino

Tutti i colori del buio potrebbe essere presto disponibile in Blu-Ray grazie alla campagna START UP! di CG Entertainment

Tutti i colori del buio, il thriller diretto da Sergio Martino nel 1972, potrebbe essere presto disponibile in Home Video grazie a una campagna online. La CG Entertainment ha infatti lanciato sul proprio sito la START UP! per la pubblicazione del film in formato Blu-Ray, per portare a termine quel percorso di riscoperta dei gialli all’italiana firmati dal regista, iniziato con la pubblicazione de Lo strano vizio della signora Wardh (disponibile in DVD dal prossimo 6 marzo).

Per passare alla pubblicazione del film sarà necessario raggiungere 300 ordini di preacquisto entro il prossimo 8 marzo. Solo in quel caso Tutti i colori del buio verrà pubblicato in Blu-Ray, in un’edizione speciale e unica. Il film verrà infatti pubblicato da un nuovo master HD in sole 500 copie: ogni copia sarà numerata e riporterà al suo interno i nomi di tutti i partecipanti che hanno contribuito alla campagna. Ma le sorprese non finiscono qui. All’interno di questa edizione saranno poi presenti diversi contenuti speciali, curati dalla redazione di Nocturno, come le interviste al regista Sergio Martino, Ernesto Gastaldi e George Hamilton.

Tutti i colori del buio rappresenta una variazione satanica del tema del thriller all’italiana, tipico del regista. Nel cast troviamo Edwige Fenech e George Hamilton, ma anche Ivan Rassimov, Marina Malfatti, Susan Scott e George Rigaud. Di seguito la trama del film.

Jane Harrison è una donna scossa dal ricordo dell’uccisione di sua madre, cui ha assistito da piccola, e dal fatto di avere perso il bimbo che attendeva a causa di un incidente d’auto. Né l’amore di suo marito Richard né le cure di uno psichiatra, al quale l’ha indirizzata la sorella Barbara, alleviano l’angoscia che attanaglia Jane. Finché un’ambigua vicina di casa, Mary Weil, divenuta intima della donna, la spinge a partecipare a un rituale nero che la potrebbe liberare dai suoi incubi.

In attesa di maggiori dettagli sull’operazione vi presentiamo una clip in ESCLUSIVA del film di Sergio Martino.