Lo strano vizio della Signora Wardh: al via il crowdfunding per la limited edition
CG Entertainment, al raggiungimento di 400 preacquisti, rilascerà una limited edition de Lo strano vizio della Signora Wardh, film diretto da Sergio Martino
La CG Entertainment ha lanciato una nuova campagna di crowdfunding dedicata a Lo strano vizio della Signora Wardh, alla presenza del regista Sergio Martino, in occasione della retrospettiva a lui dedicata dal Festival Presente Italiano di Pistoia.
Entro il 26 ottobre, e solo quando si raggiungeranno i 400 preacquisti a QUESTO SITO, Lo strano vizio della Signora Wardh sarà pubblicato per la collana CineKult in edizione limitata, numerata e autografata. CG Entertainment, in seguito alla distribuzione de I copri presentano tracce di violenza carnale, ha deciso di recuperare un ulteriore cult del giallo all’italiana, che vanta la presenza di un’indimenticabile Edwige Fenech.
Il cofanetto della pellicola di Sergio Martino conterrà: il Dvd e, per la prima volta in Italia, il Blu Ray del film; una card da collezione autografata da Sergio Martino; la pubblicazione all’interno del box dei nomi dei crowdfunder che hanno sostenuto la campagna; la numerazione di ogni copia; extra esclusivi a cura di Nocturno.
Nel cast del film, oltre alla Fenech, troviamo anche George Hilton, Ivan Rassimov, Cristina Airoldi, Manuel Gil, Brizio Montinaro, Bruno Corazzari. Di seguito potete dare un’occhiata a Sergio Martino mentre autografa le card della Limited Edition:
Trama de Lo strano vizio della Signora Wardh:
Julie Wardh, moglie di un diplomatico, è una donna apparentemente tranquilla e innamorata del marito Neil, che la trascura costantemente. Nel passato di Julie, però, è presente un amore deviato, violento e caratterizzato da pratiche sadomasochiste, che la legava al sinistro Jean, il quale non ha accettato l’abbandono della donna, e per questo continua a tormentarla. Nel frattempo, entra in scena un altro uomo, George, che Julie ha conosciuto a una festa, innamorandosene. La minaccia dell’ex amante sembra a questo punto farsi ancora più pericolosa, quando un amica di Julie, andata al posto suo a un appuntamento con Jean, viene brutalmente ammazzata.