The Predator Cinematographe.it

The Predator e 7 Sconosciuti a El Royale sono i due nuovi titoli presto disponibili in DVD e Blu-Ray, in arrivo grazie a 20th Century Fox Home Entertainment

Pronti per due grandi novità in arrivo nel mese di febbraio? Grazie a 20th Century Fox Home Entertainment presto potremo gustarci comodamente dal divano di casa nostra le avventure di The Predator e 7 Sconosciuti a El Royale. Entrambi i film infatti, saranno disponibili da febbraio.

The Predator è diretto e co-sceneggiato da Shane Black, già regista di Iron Man 3, creatore di Arma Letale, nonché attore del film Predator originale, quello del 1987 diretto da John McTiernan. Questo nuovo capitolo non è un sequel ma bensì un vero reboot proprio di quel primo film. Nel cast troviamo Olivia Munn, Boyd Holbrook, Trevante Rhodes, Sterling K. Brown, Alfie Allen, Jacob Tremblay e Keegan-Michael Key.

Nel film assisteremo al ritorno sulla Terra dei cacciatori più letali dell’universo, a causa dell’errore di un giovane ragazzo:

La caccia si è evoluta – e con essa anche l’azione esplosiva – nel nuovo capitolo della saga di Predator, diretto da Shane Black. I cacciatori più letali dell’universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti e solo uno sgangherato gruppo di ex soldati e un’insegnate di biologia evolutiva possono impedire la fine della razza umana.

The Predator è già disponibile negli store digitali dal 24 gennaio, mentre sarà in vendita in DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD a partire dal 12 febbraio. Il film sarà accompagnato da tanti contenuti speciali, tra cui troveremo le scene eliminate, la galleria, i trailer e gli approfondimenti Un tocco di BlackEvoluzione del PredatorSquadra d’assaltoLa storia… prima d’ora.

La seconda novità del mese di febbraio è 7 Sconosciuti a El Royale, il film diretto da Drew Goddard, con un cast davvero stellare, composto da Jeff Bridges, Chris Hemsworth, Cynthia Erivo, Dakota Johnson, Jon Hamm e Cailee Spaeny. Scritto dallo stesso Goddard, già sceneggiatore di Cloverfield, World War Z e Sopravvissuto – The Martian, nonché autore e regista di Quella Casa nel Bosco, il film è un noir originale pieno di colpi di scena. La storia segue le vicende di sette estranei che si ritrovano tutti insiemi ospiti del fatiscente El Royale, un hotel al confine tra California e Neveda, precisamente a Lake Tahoe. Tutti hanno un segreto da nascondere:

Sette estranei, ognuno con un passato da seppellire, si incontrano nel fatiscente El Royale, un hotel a Lake Tahoe sul confine tra California e Nevada. Nel corso di una notte, ognuno di loro avrà un’ultima possibilità per redimersi, prima che vada tutto in malora.

Scelto come film d’apertura della 13° edizione della Festa del Cinema di Roma, 7 Sconosciuti a El Royale sarà disponibile negli store digitali dal 7 febbraio, mentre arriverà in DVD e Blu-Ray a partire dal 21 febbraio. Tra i contenuti speciali troveremo la galleria e la clip d’approfondimento Il film prende vita.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto