The Nun - La vocazione del male Cinematographe.it
Scopri il nostro Shop Online

La suora più terrificante di tutti i tempi è pronta per invadere le nostre case: The Nun – La vocazione del male sarà presto disponibile in Home Video, in formato DVD e Blu-Ray

L’ultimo capitolo del terrificante universo targato The Conjuring sarà presto disponibile in Home Video: The Nun – La vocazione del male sarà infatti in vendita in DVD e Blu-Ray a partire dal prossimo 16 gennaio.

Il film, diretto da Corin Hardy e prodotto da James Wan, è uno spin-off del precedente titolo della saga, The Conjuring – Il caso Enfield e si concentra sull’origine del demone Valak, già incontrato dai fan della serie. Ambientato in un convento in Romania, The Nun – La vocazione del male, vede come protagonisti una giovane suora e un prete inviati sul posto dal Vaticano.

Quando una giovane suora di clausura si toglie la vita in un’abbazia in Romania, un prete con un passato burrascoso e una novizia in procinto di prendere i voti, vengono inviati dal Vaticano per investigare sull’evento. Insieme scopriranno il diabolico segreto dell’ordine. Mettendo a repentaglio non solo le proprie vite, ma anche la loro fede e le loro anime, si troveranno ad affrontare una forza malvagia che ha le sembianze della stessa suora demoniaca che ha terrorizzato il pubblico in “The Conjuring – Il Caso Enfield”. Molto presto l’abbazia diventerà un campo di battaglia tra i vivi e i dannati.

Nel cast di The Nun – La vocazione del male troviamo Taissa Farmiga, sorella di Vera Farmiga che nei precedenti film della serie ha interpretato la chiaro-veggente e demonologa Lorraine Warren, ma anche Demián Bichir, Jonas Bloquet, Charlotte Hope, Ingrid Bisu, Gabrielle Downey e Bonnie Aarons. Il film sarà accompagnato da tanti interessanti contenuti speciali, tra cui troviamo gli approfondimenti A New Horror IconThe Conjuring ChronologyGruesome Planet e più di 10 minuti di scene eliminate.

Siete pronti a incontrare di nuovo il demone Valak?