Teen Titans GO! Il film: presto disponibile in Home Video

A dicembre sarà disponibile in Home Video Teen Titans GO! Il film, la nuova avventura sul grande schermo dei protagonisti della fortunata serie animata.

I divertenti supereroi conosciuti in tv, sono sbarcati anche sul grande schermo con la nuova avventura Teen Titans GO! Il film, presto disponibile anche in Home Video

Dalla tv al cinema: i Teen Titans hanno conquistato anche il grande schermo e presto saranno pronti per invadere le nostre case con la loro ultima divertente avventura, Teen Titans Go! Il film.

Diretto da Aaron Horvath e Peter Rida Michail, Teen Titans Go! Il film segue le avventure dei piccoli supereroi capitanati da Robin, ormai infastidito dal fatto che tutti gli altri principali supereroi recitino nei loro film, tranne i Teen Titans. Decisi quindi ad incontrare il miglior regista di Hollywood, Jade Wilson, i Teen Titans partono alla volta di Tinsel Town.

Ai Teens sembra che tutti i più grandi supereroi abbiano un loro film – tutti tranne i Teen Titans! Ma il leader Robin è intenzionato a risolvere la situazione in modo da essere considerati come delle star anziché degli aiutanti. Se solo potessero farsi notare dal miglior regista di Hollywood. Con alcune idee stravaganti e una canzone nel cuore, i Teen Titans si dirigono verso Tinsel Town, certi di riuscire a realizzare il loro sogno. Ma quando il gruppo viene ingannato da un Super-Cattivo e dal suo diabolico piano per conquistare la Terra, le cose si mettono davvero male. La loro amicizia e il loro spirito di combattimento vengono meno, il loro stesso destino è messo in gioco!

Teen Titans GO! Il film sarà disponibile in DVD a partire dal 5 dicembre, con Warner Bros. Entertainment Italia. L’edizione Home Video sarà accompagnata da tanti e divertenti contenuti speciali, tra cui troveremo gli Animatic degli StoryboardTime CyclesThe Final Battle.

Pronti a rivivere l’ultima grande avventura dei piccoli, divertenti, irriverenti ma coraggiosi Teen Titans?

Articoli correlati