catalogo netflix stranger things

Un nuovo rumor suggerisce che la prima stagione di Stranger Things verrà rilasciata su Blu-ray e DVD in speciali confezioni vintage VHS. La serie acclamata dalla critica debutterà questo mese con la sua seconda stagione, e l’attesa non potrebbe essere più febbricitante. Netflix è stata impegnata a promuovere la serie in varie convention di intrattenimento durante l’estate, e ora sta andando avanti a tutto gas per promuovere lo stile Halloween della nuova stagione, incluso il rilascio periodico di poster che rievocano i film classici collegati alla tetra festività.

Dal momento che la nuova stagione arriverà fra sole tre settimane, milioni di persone potrebbero tornare a Hawkins, IN, per ricongiungersi alla storyline e ai principali attori coinvolti precedentemente rispetto alla premiere della nuova stagione. Naturalmente, questo significa tornare a Netflix – ma coloro che sono inclini a collezionare ogni stagione dei loro show preferiti in home video, tra cui Stranger Things, potrebbero presto avere la loro possibilità, se le voci che corrono si riveleranno affidabili.

Un nuovo gruppo di immagini è emerso su Imgur, rivelando un prossimo rilascio in Blu-ray / DVD per la stagione 1 di Stranger Things. Anche se non è idel tutto raro per gli spettacoli Netflix ottenere il formato home video, non abbiamo acnora avuto un annuncio ufficiale in merito. Naturalmente, Netflix potrebbe essere in attesa di annunciare il rilascio alla fine della settimana in corso, durante il New York Comic Con 2017.

Stranger Things


Inoltre, il rilascio a sorpresa di una versione home video della serie implicherebbe il ricorso a speciali confezioni a tema VHS, dotate anche della vecchia etichetta di avvertimento sul retro. Apparentemente, la Collector’s Edition sarà dotata di un set di Blu-ray e DVD in 4 dischi, oltre a un poster da collezione – anche se è difficile scoprire quale sia il poster dalla foto. Considerando che Netflix ha rilasciato nastri a cassetta di Stranger Things per la colonna sonora della serie all’inizio di quest’anno, è ragionevole pensare che abbiano rilasciato la prima stagione della serie in home video ricorrendo a un simile imballaggio.

Stranger Things 2 arriverà venerdì 27 ottobre su Netflix.