Star Wars: Gli ultimi Jedi – rivelata l’edizione Steel Book Blu-Ray

Nessuna data di uscita è stata annunciata per il Blu-ray, anche se si dice che il film raggiungerà gli scaffali dei negozi a marzo.

È stato pubblicato il materiale illustrativo delle prossime edizioni Steel Book Blu-ray di Star Wars: Gli ultimi Jedi. Avvistato sulla pagina Facebook ufficiale di Star Wars Movies come post sponsorizzato, siamo stati in grado di vedere quali esclusive Best Buy e Target hanno per i rispettivi Blu-ray di Star Wars. Entrambi i rivenditori affermano che il film include due ore di filmati del dietro le quinte, che suggeriscono anche una miriade di scene cancellate.

Best Buy offre un steelbook esclusiva a $35, oltre a una versione 4K. La cover per la versione Best Buy è simile a un cartellone IMAX. L’opera d’arte all’interno del libro d’acciaio raffigura il pianeta Crait. Potete vedere la versione di Best Buy di seguito:

Star Wars: Gli ultimi Jedi Cinematographe

Target offre una book-version del Blu-ray, che include artwork esclusivo, foto del dietro le quinte e commenti di Rian Johnson, del cast e della troupe. L’edizione di Target è in vendita a $28. Potete vederla qui sotto:

Star Wars: Gli ultimi Jedi Cinematographe

È interessante notare che non esiste un rilascio in Blu-ray 3D abbinato alle esclusive, il che indica che la versione 3D potrebbe venire in un secondo momento. Oltre a ciò, nessuna data di uscita è stata annunciata per il Blu-ray, anche se si dice che il film raggiungerà gli scaffali dei negozi a marzo.

[amazon_link asins=’B0781YXHRH,B019C00JYA,B074VGC3GZ,B077TRHP5B’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’49263883-f8b5-11e7-92dd-71fba6997cbd’]

Tags: Star Wars