Space Jam: arriva il Blu-Ray per il 20° anniversario

Da leggere

Black Widow: Jamie Lee Curtis si schiera dalla parte di Scarlett Johansson

Jamie Lee Curtis ha espresso il suo supporto a Scarlett Johansson rispetto all'azione legale che quest'ultima a intestato a...

The Night House – La Casa Oscura: recensione del sorprendente film horror con Rebecca Hall

The Night House - La Casa Oscura, distribuito dalla Fox Searchlight Pictures e in uscita nelle sale italiane dal...

Stranded Asset: Chris Pratt alla guida del cast della commedia Action

Con Stranded Asset, di cui interpreterà il protagonista, Chris Pratt si conferma essere una degli attori action più richiesti...

Warner Bros. Home Entertainment ha annunciato che verrà rilasciata un’edizione speciale di Space Jam in Blu-Ray il 15 Novembre, per celebrare il 20esimo anniversario della pellicola.

Space Jam: l’edizione speciale in Blu-Ray per celebrare i 20 anni

L’annuncio dell’edizione speciale di Space Jam in Blu-Ray segue alcuni rumors, che si stanno susseguendo sul web negli ultimi tempi, riguardo ad un possibile sequel/reboot del cult, in cui dovrebbe apparire il cestista LeBron James. A quanto pare il sequel/reboot è già in lavorazione.

Per la sesta volta, il campione dell’NBA Michel Jordan e i Looney Tunes, capitanati da Bugs Bunny, torneranno ad essere i protagonisti della classica commedia per famiglie, che ha introdotto una nuova dimensione di intrattenimento. Nel cast ci sono Wayne Knight, Theresa Randle, la voce di Danny DeVito, Bill Murray, Larry Bird, Charles Barkley, e Patrick Ewing.

Space Jam è stato prodotto da Ivan Reitman e diretto da Joe Pytka.

Le più grandi leggende del mondo si scontrano in un universo futuro, con Jordan che, come un eroe in live-action, entra in uno spettacolare mondo animato. Catturato da Bugs Bunny per ostacolare una terrificante gang di creature spaziali, Jordan deve giocare la partira di basket della vita, per salvare gli amati eroi dei cartoni.

Nel Blu-Ray sarà incluso anche un commento del regista Joe Pytka, Bugs Bunny (doppiato da Billy West) e Daffy Duck (doppiato da Dee Bradley Baker). Sono inclusi anche una featurette, intitolata Jammin, con Bugs Bunny e Michael Jordan, e un paio di video musicali.

ViaCB

Ultime notizie

Black Widow: Jamie Lee Curtis si schiera dalla parte di Scarlett Johansson

Jamie Lee Curtis ha espresso il suo supporto a Scarlett Johansson rispetto all'azione legale che quest'ultima a intestato a...

Articoli correlati