Skyscraper Cinematographe.it
Scopri il nostro Shop Online

Altezza da capogiro, un complotto da sventare e una famiglia da salvare: l’ultima avventura di Dwayne Johnson è pronta per invadere le nostre case con Skyscraper, da novembre in Home Video

Un’avventura davvero all’ultimo respiro quella di Skyscraper, che vede Dwayne Johnson fare i conti questa volta con i grattacieli più alti e tecnologici del mondo, ma non solo.

Nel nuovo film infatti, The Rock interpreta l’ex leader del Team di Recupero Ostaggi dell’FBI e veterano americano di guerra Will Sawyer, rimasto senza unga gamba e diventato ormai un esperto di sicurezza.

Durante un lavoro ad Hong Kong come assessore alla sicurezza nei grattacieli, Will trova il più alto e sicuro edificio del mondo improvvisamente in fiamme e viene incolpato per questo. Da ricercato in fuga, Will deve trovare i responsabili, ripulire il suo nome e salvare in qualche modo la sua famiglia intrappolata all’interno dell’edificio in fiamme.

Skyscraper è diretto da Rawson Marshall Thurber e oltre a Dwayne Johnson, vede la partecipazione di Neve Campbell, Chin Han, Roland Møller, Noah Taylor, Byron Mann, Pablo Schreiber e Hannah Quinlivan. Il film vedrà il protagonista in una vera corsa contro il tempo, ad altezze irraggiungibili, costretto a fare i conti con dei perfidi nemici.

Con l’arrivo di Skyscraper in Home Video, le novità però non finiscono qui. Il film infatti segna l’inizio del concorso nazionale Ready for action, all’insegna del miglior cinema d’azione e che coinvolgerà anche Mission Impossible: Fallout e The Equalizer 2. Universal Pictures Home Entertainment Italia ha deciso infatti di mettere in palio droni TwoDots Falcon Pro, hoverboard TwoDots WildBoard XL Camo ed e-bike TwoDots E-X-Cycle Black Edition. All’interno di ognuno di questi tre prodotti, segnalata da uno sticker on-pack, sarà  inserita una cartolina contenente le indicazioni per partecipare al concorso e un codice univoco necessario per la partecipazione.

Skyscraper sarà disponibile in Home Video a partire dal prossimo 11 novembre, nei formati DVD, Blu-Ray, Blu-Ray 3D, 4K Ultra HD e Digital HD, con tantissimi contenuti speciali e oltre 30 minuti di materiale bonus mai visto. Tra i contenuti extra troveremo le scene eliminate e le scene estese con il commento del regista Rawson Marshall Thurber; la clip Dwayne Johnson: interpretare un eroe, che mostrerà come Dwayne Johnson è riuscito ad interpretare l’intenso personaggio di Will Sawyer; il video Ispirazione, con Jeff Glasbrenner, lo speaker motivazionale rimasto senza una gamba che ha fatto da consulente per il personaggio di Dwayne sin dal primo giorno; la clip Forze opposte, che mostra la preparazione di Neve Campbell e Hannah Quinlivan per poter combattere al meglio; la clip Non più amici, con il dietro le quinte dell’intensa scena di lotta nell’appartamento tra i due ex amici, Will e Ben; il video Ragazzini in azione, per scoprire le mosse dietro gli stunt di Noah Cottrell e McKenna Robert; la clip Pineapple Pitch, dove Dwayne Johnson racconta come il regista/scrittore Rawson Marshall Thurber ha riassunto per lui l’idea di Skyscraper. Infine sarà presente anche il commento al film del regista.

Skyscraper sarà disponibile anche in una doppia confezione che include il 4K Ultra HD e il Blu-ray. Il disco 4K Ultra HD comprenderà gli stessi contenuti extra della versione Blu-ray, tutti nella straordinaria risoluzione 4K.