Rick e Morty Cinematographe.it

La premiata e acclamata serie animata Rick and Morty sarà presto disponibile in Home Video, in un’edizione limitata e da collezione, per poter gustare nuovamente tutti gli episodi delle prime tre stagioni

La fortunata serie animata statunitense Rick and Morty arriverà presto in Home Video, pronta per farci rivivere tutte le esilaranti avventure dei due protagonisti nelle prime stagioni.

Considerata una delle migliori dell’anno, la serie creata da Justin Roiland e Dan Harmon è stata eletta la più popolare del canale Turner Adult Swim, tanto da aggiudicarsi 2 Annie Awards e una nomination agli Emmy Award. Rick and Morty segue le vicende di uno scienziato pazzo ma geniale, che trascina il nipote in pericolose e bizzarre avventure nell’universo:

Rick Sanchez vive con la famiglia di sua figlia Beth, composta dal marito e dai figli Summer e Morty, che porta con sé nelle sue missioni intergalattiche. La famiglia riuscirà a sopravvivere alla follia di Rick e al caos dell’universo?

Dalla sua prima apparizione negli Stati Uniti, la serie si è trasformata in un vero fenomeno mondiale, grazie al cinismo che la contraddistingue, ma anche ai continui riferimenti alla cultura pop e sci-fi.

Eagle Pictures e Turner hanno stretto quindi un accordo per la distribuzione Home Video di alcune celebri serie, come Robot ChickenGood Behavior, 4 Blocks e appunto Rick and Morty. La prima stagione di Rick and Morty sarà disponibile a partire dal 5 settembre, in DVD e Blu-Ray. Seguiranno poi la seconda stagione il 19 settembre e la terza il 29 settembre, sempre in entrambi i formati.

Tutte e tre le stagioni saranno disponibili sia in versione italiana che originale senza censure e saranno in vendita in un’edizione limitata, tutta da collezionare. Sia la versione  DVD che quella Blu-Ray infatti saranno disponibili in formato mediabook.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto