Rick and Morty: la serie rinnovata per altri 70 episodi

Rick and Morty, la divertente serie animata di Adult Swim è stata rinnovata per altri 70 episodi

I creatori di Rick and Morty hanno annunciato il rinnovo della serie animata per altri 70 episodi, circa cinque nuove stagioni?

I creatori di Rick and Morty, Dan Harmon e Justin Roiland, hanno annunciato che lo show è stato ufficialmente rinnovato per altri 70 episodi. Nonostante l’enorme popolarità della terza stagione, Adult Swim non aveva immediatamente annunciato un rinnovo per una quarta.

Il creatore della serie Dan Harmon si è sentito in dovere di spiegare il motivo del ritardo nell’ottenere un rinnovo, dicendo ai milioni di fan che lui e il co-creatore Justin Roiland sono stati coinvolti in difficili trattative per il rinnovo. Harmon aveva recentemente espresso ottimismo sul fatto che le cose si stessero muovendo nella giusta direzione, spronando le speranze di un imminente annuncio.

Ora, il ritorno che i fan stavano aspettando è finalmente arrivato. Non solo una quarta stagione ma addirittura molte di più con addirittura 70 episodi al soldo. Secondo quanto riportato i creatori dello show hanno firmato un accordo a lungo termine con Cartoon Network. Roiland ha anche pubblicato la notizia su Twitter e oltre questa rivelazione sbalorditiva Harmon ha postato un video esilarante su Instagram, partendo dal presupposto che Rick and Morty torneranno pur di fare uscire Roiland dalla doccia di Harmon, dove presumibilmente ha vissuto durante le trattative.

Nothing this big has ever been seen in my shower

A post shared by Dan Harmon (@danharmon) on

Rick and Morty ha avuto finore tre stagioni con un totale di 31 episodi. Tuttavia, Dan Harmon aveva detto in una recente intervista che pensava come la prossima stagione potesse espandere il numero di puntate a 14. Se il conteggio degli episodi annuali si espandesse effettivamente a questo numero, ci sarebbero altre cinque stagioni per arrivare a 70.

Unico punto negativo in tutta questa storia è il ritmo con cui lavorano i geni creativi dello show per cui potrebbero volerci anni per raggiungere il 70° episodio.