Eagle Pictures Rambo: Last Blood, cinematographe.it

A gennaio l’ultima avventura di Sylvester Stallone nei panni di Rambo sarà disponibile in Home Video, grazie a Eagle Pictures, insieme a altre novità

Siete pronti per un gennaio davvero imperdibile? Grazie a Eagle Pictures il 2020 si aprirà al’insegna dell’azione con Rambo – Last Blood, il film diretto da Adrian Grunberg che Sylvester Stallone ancora una volta nei panni del guerriero Rambo. Il film sarà disponibile in DVD, nel doppio formato Combo (DVD + Blu-ray) e in un’imperdibile edizione 4K Steelbook.

Quasi 40 anni dopo il primo film, l’attore torna a vestire i panni di John Rambo, pronto a tornare in azione per combattere contro i fantasmi del passato, ma soprattutto per difendere ciò che gli sta a cuore. John infatti vive ormai in Arizona, insieme alla domestica Maria e alla nipote Gabrielle, entrambe di origini messicane. Nonostante la vita scorra tranquilla e John si sia integrato bene nella comunità, gli incubi del passato e della guerra continuano a tormentarlo, tanto da costringerlo a vivere in ampio labirinto di tunnel che ha scavato sotto il terreno del ranch. Quando Gabrielle decide di andare in Messico in cerca di suo padre, John dovrà tornare in azione. La ragazza infatti finirà in grave pericolo, obbligando lo “zio” a imbracciare ancora una volta le armi. Rambo – Last Blood sarà disponibile a partire dal 22 gennaio.

Sempre dal 22 gennaio sarà in vendita #AnneFrank – Vite parallele, ancora una volta distribuito da Eagle Pictures. Il docu-film racconta la vicenda di Anne Frank e sul genocidio ebraico a opera della follia nazista, attraverso la voce dell’attrice premio Oscar Helen Mirren. Grazie a un set che riproduce fedelmente la stanza di Anne Frank, lo spettatore si immerge totalmente nelle pagine del diario scritto dalla ragazza, prima di essere deportata nel campo di concentramento. Allo stesso tempo il film segue la storia di Katerine, una giovane ragazza che, in solitaria, decide di visitare i luoghi simbolo della memoria ebraica.

Il film poi presenterà le interviste a cinque sopravvissute, ai campi di concentramento e sterminio nazisti, tuttora in vita: Arianna Szörenyi, Sarah Lichtsztejn-Montard, Helga Weiss e le sorelle Andra e Tatiana Bucci. Prodotto in collaborazione con la fondazione di Otto Frank e con la casa di Anna Frank di Amsterdam, il documentario ricostruisce con accuratezza e profonda umanità la tragedia che colpì il popolo ebraico e sarà disponibile in DVD e nel doppio formato Combo (con doppio disco DVD e Blu-ray), entrambi accompagnati da slipcase e approfondimenti extra.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto