Piccoli Brividi 2 cinematographe.it

Piccoli Brividi 2 – I Fantasmi di Halloween sarà disponibile in Dvd, Blu-ray e Digital HD a partire dal 20 febbraio 2019 e non mancano i contenuti speciali

Piccoli Brividi 2 – I Fantasmi di Halloween approda in home video, in particolare in DVD, Blu-ray e Digital HD questo 20 febbraio con Universal Pictures Home Entertainment Italia. Ritorna Slappy, malvagio ventriloquo, a cui si affianca un cast composto da Wendi McLendon-Covey, Madison Iseman, Jeremy Ray Taylor, Caleel Harris, Chris Parnell e Ken Jeong.

Leggi anche: Piccoli Brividi 2 – I fantasmi di Halloween: recensione del film di Ari Sandel

Nei formati DVD e Blu-ray troviamo oltre 40 minuti di contenuti extra, con scene inedite e featurette. In particolare troviamo delle gag, delle scene tagliate, Il provino di Slappy, I mostri, con uno sguardo inedito di come sono state realizzate le creature del film, il making of di Piccoli Brividi 2 con materiale dietro le quinte e interviste con il cast e la crew, e molto altro ancora.

È la notte di Halloween In Piccoli Brividi 2, quando due ragazzini trovano un libro che una volta era appartenuto a Robert Lawrence Stine, “Haunted Halloween”, in una casa abbandonata. Aperto il manoscritto, spunta fuori Slappy, un malefico pupazzo parlante che con i suoi alleati cerca di trasformare la notte delle streghe nell’Apocalisse. I due protagonisti dovranno fermarlo e saranno aiutati dalla sorella di uno dei due.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online