Ocean’s Trilogy: tutti i film della trilogia di Steven Soderbergh in Home Video

Con Ocean's Trilogy i film della fortunata trilogia diretta Steven Soderbergh saranno disponibili in Home Video, per rivivere le emozioni delle rapine più audaci del cinema.

Ocean’s Trilogy riporterà sui nostri schermi tutte le emozioni delle rapine più audaci del cinema, viste nei tre film diretti da Steven Soderbergh con protagonista l’astuto ladro Danny Ocean

Per celebrare l’arrivo nelle sale di Ocean’s 8, il film diretto da Gary Ross con protagoniste un gruppo di astute ladre, la Warner Bros. Entertainment Italia ha deciso di riunite tutti i protagonisti dei precedenti episodi in un cofanetto davvero unico, la Ocean’s Trilogy.

La raccolta comprende infatti tutti e tre i film diretti da Steven Soderbergh, con i quali abbiamo imparato a conoscere e amare Danny Ocean e la sua banda di criminali. Il primo film, Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco, diretto dal regista nel 2001, è il remake di Colpo grosso del 1960: a quel primo capitolo ne sono seguiti altri due, Ocean’s Twelve nel 2004 e Ocean’s Thirteen nel 2007. In tutti e tre i film il cast è sempre stato ricco di grandi interpreti: se infatti George Clooney è stato il brillante Danny Ocean, accanto a lui abbiamo trovato Brad Pitt, Matt DamonAndy García, Julia Roberts  e ancora Casey Affleck, Catherine Zeta-Jones, Vincent Cassel, Al Pacino, solo per citarne alcuni.

La Ocean’s Trilogy è disponibile dal 7 giugno in DVD e Blu-Ray, con tantissimi contenuti speciali. Nel DVD di Ocean’s Eleven troveremo il dietro le quinte, un approfondimento sui costumi, le scene eliminate, il commento di Matt Damon, Andy Garcia e Brad Pitt e quello del regista Steven Soderbergh e dello sceneggiatore Ted Griffin, oltre a tanti altri trailer cinematografici. In quello di Ocean’s Thirteen invece, tra gli extra troveremo il video Las Vegas: l’illusione dell’opulenza, l’approfondimento Las Vegas e il suo design, la clip Jerry Weintraub Walk and Talk: in giro per il casinò in compagnia del produttore Jerry Weintraub e le scene eliminate.

Altri contenuti speciali saranno invece presenti nell’Ocean’s Trilogy in formato Blu-Ray. Tra gli extra del prima episodio della saga infatti troveremo oltre ai trailer, al commento di Matt Damon, Andy Garcia e Brad Pitt e quello del regista Steven Soderbergh, due video esclusivi: HBO first look: la realizzazione di Ocean’s ElevenIl look del truffatore. Nei contenuti speciali di Ocean’s Twelve saranno presenti un nuovo commento di Soderbergh e dello sceneggiatore George Nolfi e circa 30 minuti di scene inedite. Infine in quelli del capitolo conclusivo della trilogia, troveremo un nuovo commento di Soderbergh e degli sceneggiatori Brian Koppelmann e David Levien, le scene eliminate e il video Gli esperti del furto: la rievocazione dei furti più sofisticati realmente accaduti, oltre agli altri extra già presenti nel formato in DVD.

Pronti per incontrare di nuovo Danny Ocean e la sua banda?

Ultime notizie

È morto Peter Robbins, il doppiatore originale di Charlie Brown

Addio a Peter Robbins, indimenticabile voce dell'amico di Snoopy Charlie Brown È morto Peter Robbins, la voce originale di Charlie...

Articoli correlati