Ocean’s 8: il film con Sandra Bullock presto in Home Video

Ocean's 8, il film che vede Sandra Bullock a capo di una scaltra banda di criminali tutta al femminile, sarà presto disponibile in Home Video.

Da leggere

L’avete riconosciuto? È stato campione del mondo di wrestling, ha sposato una bacchettona e ha dato la caccia a un raccapricciante omicida

È nato in Virginia l'8 settembre 1971 ed è un figlio d'arte. Suo padre Lewis era infatti un attore,...

Lizzie McGuire: per Hilary Duff il reboot “È stata una grossa delusione”

Il reboot di Lizzie McGuire è stato cancellato ancor prima della messa in onda Hilary Duff sta rievocando le due...

Matilda De Angelis a Sanremo 2021 ha raccontato perché ha dovuto bloccare Hugh Grant su Whatsapp

Ad aprire la 71esima edizione del Festival di Sanremo è stata la “nostra” Matilda De Angelis. La bravissima attrice,...

Un gruppo di astute ladre alla ricerca del colpo perfetto: la scintillante avventura di Ocean’s 8 sarà presto disponibile in Home Video, con un’edizione ricca di contenuti speciali

Sandra Bullock è tornata protagonista con la nuova avventura di Ocean’s 8, il film diretto da Gary Ross e sequel della fortunata trilogia firmata da Steven Soderbergh, con protagonista il ladro Danny Ocean. Qui la Bullock veste i panni di Debbie, sorella di Danny e incline allo stesso comportamento.

Appena uscita dal carcere infatti, dove era detenuta per truffa, Debbie è pronta per un nuovo colpo, uno di quelli da restare nella storia. Ma per portarlo a termine avrà bisogno di una grande squadra.

Cinque anni, otto mesi, 12 giorni… Questo è il tempo durante il quale Debbie Ocean ha progettato il colpo più grande della sua vita. Avrà bisogno delle migliori nel campo, a cominciare dalla sua storica complice Lou  e una squadra di specialiste. Il loro obiettivo: 150 milioni di dollari in diamanti che saranno al collo di una famosa attrice, che presenzierà all’evento dell’anno, il Met Gala. Il piano sembra solido, ma dovrà essere assolutamente perfetto per riuscire ad entrare e farla franca, sotto gli occhi di tutti.

Oltre a Sandra Bullock, nel cast di Ocean’s 8 troviamo Cate Blanchett, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter, Mindy Kaling, Sarah Paulson, Awkwafina e Rihanna. Il film, che ha incassato 3,3 milioni di euro nelle prime quattro settimane di programmazione italiane, sarà disponibile dal prossimo 13 novembre in 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Per i fan alla ricerca di qualcosa di più glamour poi, sarà in vendita un’elegante edizione Steelbook in Blu-ray.

Tra i contenuti speciali presenti in Ocean’s 8 troveremo le scene eliminate; Reimagining the Met Gala, uno speciale dedicato al Met Gala, l’evento più glamour dell’anno al centro della storia del film; l’approfondimento A Heist in Heels, un colpo sui tacchi, che racconterà di questo mondo tutto al femminile; la clip Ocean’s Team 3.0.

Pronti a rivivere le emozioni del colpo più glamour e alla moda mai visto al cinema?

Ultime notizie

L’avete riconosciuto? È stato campione del mondo di wrestling, ha sposato una bacchettona e ha dato la caccia a un raccapricciante omicida

È nato in Virginia l'8 settembre 1971 ed è un figlio d'arte. Suo padre Lewis era infatti un attore,...

Articoli correlati