Nessuno come noi Cinematographe.it

I tre film italiani Nessuno come noiUno di famiglia e Ti presento Sofia arrivano in DVD a febbraio

Nessuno come noi, Ti presento Sofia e Uno di famiglia sono i tre titoli che la Warner Bros. Entertainment Italia ha annunciato di distribuire presto in edizione Home Video.

I primi due dei tre film che arriveranno in DVD sono Uno di famiglia, per la regia di Alessio Maria Federici (Terapia di coppia per amanti) e Nessuno come noi. Il primo dei due titoli è una commedia, con Pietro Sermonti, Lucia Ocone, Nino Frassica e Sarah Felberbaum. Il film è stato salutato dalla critica come una delle migliori commedie italiane degli ultimi anni, grazie alla brillante sceneggiatura, in grado di portare lo spettatore dalle risate fino alle atmosfere quasi thriller. All’interno del DVD ci sarà un contenuto speciale dedicato al Backstage.

Luca (Pietro Sermonti), quarantatreenne mite e sornione, sbarca il lunario insegnando dizione. Un giorno, per caso, salva la vita al suo allievo Mario (Moisè Curia), il quale  ad insaputa di Luca, è il rampollo di una potente famiglia malavitosa calabrese: i SERRANÒ, ora in debito con lui! Come un fulmine a ciel sereno nella sua vita e in quella della fidanzata Regina (Sarah Felberbaum), irrompono la spietata Zia Angela (Lucia Ocone) ed il capo “fammigghia” Peppino Serranò (Nino Frassica)… l’uomo a cui nessuno può dire di no! Fraintendimenti e avvenimenti tragicomici si susseguiranno nella storia… perché non sempre è un vantaggio essere “UNO DI FAMIGLIA”.

Il secondo film italiano ad essere distribuito in versione Home Video il 12 febbraio 2019 sarà Nessuno come noi. Il dramma romantico, diretto da Volfango De Biasi (Come tu mi vuoi, L’agenzia dei bugiardi) vanta al’interno del cast Alessandro Preziosi e Sarah Felberbaum. Nessuno come noi è ispirato all’omonimo romanzo dello scrittore e conduttore radiofonico Luca Bianchini. Il DVD, della durata di circa 99 minuti, avrà al suo interno, tra i contenuti speciali il Backstage e il Trailer.

Betty (Sarah Felberbaum) è un’insegnante di liceo bella, anticonformista e single per scelta. Umberto (Alessandro Preziosi) è un noto docente con un matrimonio noioso e privo di passione. I due si incontrano per la prima volta quando Umberto e sua moglie Ludovica (Christiane Filangieri) decidono di iscrivere il figlio ribelle nel liceo in cui insegna Betty. Nonostante un primo burrascoso incontro, tra loro scoppia una passione travolgente. Alla loro vicenda si intreccia quella di Vince (Vincenzo Crea), che è perdutamente innamorato di Cate (Sabrina Martina) la bellissima compagna di classe, che finisce a sua volta per perdere la testa per Romeo (Leonardo Pazzagli), il migliore amico di Vince nonché figlio di Umberto.

Ti presento Sofia, l’ultimo dei tre film italiani distribuiti da Warner Bros. Entertainment Italia, è il divertente film con Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti. Arriverà in edizione Home Video giovedì 21 febbraio 2019.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto