Millennium – Quello che non uccide: arriverà in Dvd, Blu-Ray e non solo

Il quarto film della saga che segue le vicende di Lisbeth Salander, Millennium - Quello che non uccide, arriverà dal 6 marzo in edizione Dvd, Blu-Ray, 4K Ultra HD e Digital HD

Grazie alla Universal Pictures il film Millennium – Quello che non uccide sarà disponibile da marzo in Home Video

Il film Millennium – Quello che non uccide, che continua a seguire le vicende di Lisbeth Salander arriverà in edizione Dvd, Blu-Ray, 4K Ultra HD (contenente due dischi) e Digital HD, grazie alla Universal Pictures Home Entertainment Italia, da mercoledì 6 marzo 2019. Il lungometraggio, tratto dal quarto libro dell’acclamata saga di Millennium e diretto da Fede Álvarez (Evil Dead, Man in the dark) è intriso di tensione e suspense. L’iconica protagonista è interpretata dalla vincitrice di Golden Globe e Emmy Claire Foy (The Crown). Al suo fianco, all’interno del cast, ci sono anche: Sverrir Gudnason (Borg vs. McEnroe), Lakeith Stanfield (Scappa – Get OutSorry to Bother You), Sylvia Hoeks (Blade Runner 2049) e Stephen Merchant (Logan).

Sceneggiato da Jay Basu, Fede Álvarez e Steven Knight, Millennium – Quello che non uccide è tratto dal romanzo scritto da David Lagercrantz. Il film, che vede Lisbeth Salander e il giornalista Mikael Blomkvist intrappolati in una rete di spie, cybercriminali e ufficiali governativi corrotti, mentre tentano di recuperare un pericoloso programma capace di portare alla distruzione globale, è una produzione Columbia Pictures e Metro Goldwyn Mayer Pictures.

Grazie ai contenuti speciali del film Millennium – Quello che non uccide vengono svelati alcuni misteri del dietro le quinte con il commento al film da parte del regista Fede Álvarez e dello sceneggiatore Jay Basu. Le edizioni Home Video contengono inoltre otto scene eliminate con commento e quattro featurette. Tutto sulle scene pericolose mostra nei dettagli i momenti più ricchi d’azione del film, analizzandoli passo a passo mostrando gli storyboard, le prove e molto di più, in Claire Foy: come sono diventata Lisbeth, l’attrice protagonista parla a fondo di ciò che per lei significa il personaggio di Lisbeth e ciò che le ha dato in questo film. La featurette La creazione di un mondo: il making of mostra come il libro è stato adattato per realizzare il film e come il mondo cupo e grezzo è stato scomposto in modo tale che i personaggi potessero rimanere fedeli al libro mentre I segreti delle sorelle Salander approfondisce il rapporto complesso e affascinante tra Lisbeth e Camilla e come questo è stato portato sullo schermo.