Maquia: svelato il cast di doppiatori del film d’animazione

Ecco il cast vocale italiano del film d'animazione che sarà disponibile in Home Video dal 17 ottobre 2019.

Sono state svelate le voci italiane che sentiremo nell’atteso film d’animazione di Mari Okada, Maquia, disponibile in Home Video dal 17 ottobre 2019

Sarà finalmente disponibile in Home Video il 17 ottobre 2019 l’atteso capolavoro della regista Mari Okada, Maquia, distribuito da Anime Factory, etichetta di proprietà di Koch Media. Nel frattempo, è stato svelato il cast di doppiatori italiani che hanno prestato le voci ai vari personaggi del film di una delle rare registe dell’animazione giapponese con le musiche di Kenji Kawai.

Leggi anche Koch Media lancia Anime Factory point: ecco tutti i dettagli

Nel cast troviamo Sara Labidi, che dà la voce a Maquia; Mirko Cannella che dà la voce ad Ariel; Margherita De Risi, che presta la propria voce a Leilia; Alessio Cigliano, doppiatore di Barrow; Valentina Favazza, che presta la sua voce a Racine; Marco Vivio, che doppia Lang, Francesca Fiorentini che dà la voce a Mido e Luigi Ferraro che è il Re di Mezarte. Per restare fedeli alla freschezza al livello recitativo del film originale, è stata scelta una distribuzione di voci che rispecchiasse nel miglior modo possibile l’età delle controparti originali: partecipano pertanto anche i giovanissimi Mattia Fabiano, Sara Tesei e Gabriele Meoni.