CG Entertainment ha riscosso un immediato successo per la campagna di crowdfunding START UP! per pubblicare in alta definizione il film cult di Michael Mann, Manhunter – Frammenti di un omicidio

Grazie al restauro HD realizzato da MGM sotto la supervisione dello stesso Michael Mann, potremo presto vedere in Limited Edition Blu Ray il film cult Manhunter – Frammenti di un omicidio, arricchita da una serie di contenuti speciali tra cui The Manhunter Look, una conversazione con Dante Spinotti, direttore della fotografia; Inside Manhunter, il Making of del film e il trailer originale. Questo nuovo formato sarà pubblicato al raggiungimento di 400 pre-acquisti entro il 13 maggio. Per l’occasione vi proponiamo in esclusiva una clip.

Leggi anche: Manhunter: attiva la raccolta fondi per portare il cult movie in Blu-Ray!

Il film del 1986 è tratto dal romanzo di Thomas Harris intitolato Il delitto della terza luna, in cui compare per la prima volta il personaggio di Hannibal Lecktor (Brian Cox), che poi avrebbe visto il nome modificato in Lecter ne Il silenzio degli innocenti, dove è interpretato da Anthony Hopkins.

In Manhunter – Frammenti di un omicidio un ex agente dell’FBI, Willi Graham, vive con la moglie e il figlio, dopo un’interruzione brusca della carriera dal momento che la caccia ad un serial killer, il dottor Lecktor, gli ha procurato gravi problemi di salute. Adesso che sta meglio, gli viene proposto un nuovo caso: un maniaco omicida sta sterminando intere famiglie con rituali inquietanti. Torna così in pista per occuparsi di quello che si rivela essere un caso ancora più complicato del precedente…

Nel cast della pellicola troviamo, oltre a Brian Cox, anche William Petersen, Kim Greist, Joan Allen, Dennis Farina, Tom Noonan, Stephen Lang, Michele Shay e Dan Butler.

https://www.facebook.com/Gli.Horror.Maniaci/videos/245252499639192/

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto