Arrivano in Home Video La ragazza nella nebbia e Terapia di coppia per amanti, entrambi tratti da due best-seller tutti italiani

Reduci da un grande successo al botteghino, arrivano finalmente in Home Video La ragazza nella nebbia e Terapia di coppia per amanti. Entrambi tratti da due best-seller italiani, i film sono distribuiti dalla Warner Bros. Entertainment Italia e saranno in vendita a partire dal 14 febbraio.

Scritto e diretto da Donato Carrisi, La ragazza nella nebbia ha raggiunto un successo strepitoso, sia in libreria che al cinema. Il best-seller firmato da Carrisi ha infatti venduto più di 250.000 copie, mentre sul grande schermo ha incontrato il parare favorevole del pubblico e della critica, grazie anche alla partecipazione di un cast d’eccezione. Oltre a Toni Servillo infatti, hanno preso parte al film l’attore francese Jean Reno, Alessio Boni, Lorenzo Richelmy, Galatea Ranzi, Michela Cescon, Antonio Gerardi e la splendida Ekaterina Buscemi nei panni di Anna Lou.  Di seguito la sinossi del film.

Un piccolo paese di montagna, Avechot. Una notte di nebbia, uno strano incidente. L’uomo alla guida viaggiava da solo. È incolume. Allora perché i suoi abiti sono sporchi di sangue? L’uomo si chiama Vogel e fino a poco prima era un poliziotto famoso. E non dovrebbe essere lì. Un mite e paziente psichiatra cerca di fargli raccontare l’accaduto, ma sa di non avere molto tempo. Bisogna cominciare da alcuni mesi addietro. Quando, due giorni prima di Natale, proprio fra quelle montagne è scomparsa una ragazzina di sedici anni: Anna Lou aveva capelli rossi e lentiggini. Però il nulla che l’ha ingoiata per sempre nasconde un mistero più grande di lei. Un groviglio di segreti che viene dal passato, perché ad Avechot nulla è ciò che sembra e nessuno dice tutta la verità. Questa non è una scomparsa come le altre, in questa storia ogni inganno ne nasconde un altro più perverso. E forse Vogel ha finalmente trovato la soluzione del malvagio disegno: lui conosce il nome dell’ombra che si nasconde dentro la nebbia, perché “il peccato più sciocco del diavolo è la vanità”… Ma forse ormai è troppo tardi per Anna Lou. E anche per lui.

Prodotto da Colorado film, in collaborazione con Medusa Film, il film sarà disponibile in Home Video nei formati DVD e Blu-Ray, accompagnato da contenuti speciali inediti, come il trailer il backstage, quest’ultimo nella versione estesa nel disco Blu-Ray. La ragazza nella nebbia sarà poi anche disponibile in un’edizione limitata in esclusiva per Feltrinelli, con una cover che riporta l’iconico manifesto del film Scomparsa Anna Lou.

Il romanzo di Diego De Silva Terapia di coppia per amanti arriva al cinema con la partecipazione di Ambra Angiolini e Pietro Sermonti

Terapia di coppia per amanti è il fortunato romanzo di Diego De Silva, che insieme al regista Alessio Maria Federici ha lavorato per portarlo sul grande schermo. Reduce da un buon successo al botteghino, il film vede la partecipazione di Ambra Angiolini e Pietro Sermonti, nei panni di due amanti, entrambi sposati. Ma cosa succede se oltre ad avere problemi con il proprio coniuge, si inizia a discutere anche con il proprio amante? Terapia di coppia per amanti prova a dare una risposta a questa strana questione. Di seguito la sinossi del film.

Viviana è vitale, intrigante, con uno spiccato talento per i discorsi contorti e nel complicarsi la vita. Modesto è un musicista, incasinato e sornione, sempre con la battuta pronta. Viviana e Modesto sono sposati… ma non tra di loro. Incoscienti e innamorati, si ritrovano uniti da una passione incontrollabile. La loro è una relazione intensa fatta di battibecchi, risate ed incontri clandestini nella camera di un bed&breakfast. Viviana inizia ben presto però ad essere combattuta fra il rimanere relegata nel ruolo di amante ed il mettersi in discussione per investire in un’altra relazione. Modesto, invece, aspirerebbe alla prosecuzione a tempo indeterminato di una doppia vita, piuttosto che ad un secondo matrimonio. Ma cosa succede se la routine e le incomprensioni irrompono anche in un rapporto tra due amanti? Forse non resta che una terapia di coppia!

Terapia di coppia per amanti arriverà in Home Video dal 14 febbraio, e sarà disponibile in DVD. Grazie poi ai contenuti speciali, sarà possibile scoprire tutti i retroscena del film con il backstage.