Scopri il nostro Shop Online

L’agente segreto più divertente del grande schermo ha qualche problema con le nuove tecnologie nella clip esclusiva per l’Home Video di Johnny English colpisce ancora

Rowan Atkinson torna a vestire i panni della spia più imbranata di sempre in Johnny English colpisce ancora, il terzo esilarante capitolo della serie, iniziata nel 2003 con Johnny English e proseguita nel 2011 con Johnny English – La rinascita.

Questa volta la spia meno spia dell’MI7 dovrà vedersela con un temibile hacker, che è stato capace di svelare le identità segrete di tutti gli agenti infiltrati dei Servizi Segreti britannici.

Quando un cyber-attacco rivela l’identità di tutti gli agenti sotto copertura in Inghilterra, l’unica speranza per il Paese viene richiamata dalla pensione. La nuova missione di English è la più difficile finora: buttarsi a capofitto nell’azione per trovare l’hacker a capo dell’attacco. Un uomo con poche abilità e metodi analogici, English deve superare le difficoltà della tecnologia moderna – o la sua nuova missione sarà l’ultima degli interi Servizi Segreti.

Oltre a Rowan Atkinson, nel cast di Johnny English colpisce ancora troveremo Ben Miller, Olga Kulylenko, Jake Lacy e l’attrice premio Oscar Emma Thompson. Il film, diretto da David Kerr, sarà disponibile in Home Video, nei formati DVD, Blu-Ray e Digital HD a partire dal prossimo 5 febbraio, con Universal Pictures Home Entertainment italia. Tutti i formati saranno accompagnati da tantissimi contenuti speciali, che offriranno uno sguardo inedito sulle location e il dietro le quinte del film. Tra questi troveremo anche la clip, qui presentata in esclusiva, che vede la nostra amata spia fare i conti con la tecnologia di ultima generazione.

In Johnny English colpisce ancora infatti, Johnny ormai in pensione, non sa come sfruttare a proprio vantaggio tutti i gadget che l’MI7 gli fornisce per la sua missione: i guai e le risate sono assicurate!