L’agente segreto più divertente del grande schermo ha qualche problema con le nuove tecnologie nella clip esclusiva per l’Home Video di Johnny English colpisce ancora

Rowan Atkinson torna a vestire i panni della spia più imbranata di sempre in Johnny English colpisce ancora, il terzo esilarante capitolo della serie, iniziata nel 2003 con Johnny English e proseguita nel 2011 con Johnny English – La rinascita.

Questa volta la spia meno spia dell’MI7 dovrà vedersela con un temibile hacker, che è stato capace di svelare le identità segrete di tutti gli agenti infiltrati dei Servizi Segreti britannici.

Quando un cyber-attacco rivela l’identità di tutti gli agenti sotto copertura in Inghilterra, l’unica speranza per il Paese viene richiamata dalla pensione. La nuova missione di English è la più difficile finora: buttarsi a capofitto nell’azione per trovare l’hacker a capo dell’attacco. Un uomo con poche abilità e metodi analogici, English deve superare le difficoltà della tecnologia moderna – o la sua nuova missione sarà l’ultima degli interi Servizi Segreti.

Oltre a Rowan Atkinson, nel cast di Johnny English colpisce ancora troveremo Ben Miller, Olga Kulylenko, Jake Lacy e l’attrice premio Oscar Emma Thompson. Il film, diretto da David Kerr, sarà disponibile in Home Video, nei formati DVD, Blu-Ray e Digital HD a partire dal prossimo 5 febbraio, con Universal Pictures Home Entertainment italia. Tutti i formati saranno accompagnati da tantissimi contenuti speciali, che offriranno uno sguardo inedito sulle location e il dietro le quinte del film. Tra questi troveremo anche la clip, qui presentata in esclusiva, che vede la nostra amata spia fare i conti con la tecnologia di ultima generazione.

In Johnny English colpisce ancora infatti, Johnny ormai in pensione, non sa come sfruttare a proprio vantaggio tutti i gadget che l’MI7 gli fornisce per la sua missione: i guai e le risate sono assicurate!

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online