Warner Bros. Entertainment Italia vizio della speranza cinematographe
Scopri il nostro Shop Online

La Warner Bros. Entertainment Italia svela i titoli italiani che saranno disponibili in edizione Home Video a partire da domani

La Warner Bros. Entertainment Italia domani distribuirà in edizione Home Video due pellicole italiane. Scopriamo insieme quali sono i titoli.

Domani, 14 marzo, uscirà in DVD Il vizio della speranza. Il film, distribuito dalla Warner Bros. Entertainment Italia, racconta una storia dolorosa ma solare. La pellicola, diretta da Edoardo De Angelis, è un inno alla vita, grazie anche alla toccante interpretazione di Pina Turco. La storia di Maria, presentata in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival e in anteprima nazionale alla Festa del cinema di Roma, dove ha ricevuto il Premio del Pubblico, arriva in DVD, con all’interno il trailer e il contenuto speciale denominato Documentario “dentro il vizio”.

Il secondo titolo che sarà disponibile da domani, in edizione DVD, grazie alla Warner Bros. Entertainment Italia è Se son rose… Il film di e con Leonardo Pieraccioni, che lo vede impegnato sia davanti che dietro la macchina da presa, lo vede vestire i panni di Leonardo Giustini. Il protagonista deve affrontare le divertenti conseguenze della provocazione della figlia. Stanca di vederlo solo e in balia degli eventi, la ragazza cerca di farlo rincontrare con tutte le ex, mandando loro un messaggino con scritto “Sono cambiato. Riproviamoci!” con il cellulare del padre. La commedia promette tanto divertimento, anche grazie ai contenuti extra, che, oltre al trailer del film, offrono uno sguardo inedito al backstage e alle “papere” sul set.