Fast and Furious - Hobbs & Shaw, cinematographe.it

Per chi acquisterà uno tra i cofanetti di Fast & Furious, Spiderman e Men In Black, è riservato un regalo speciale!

Pronti per l’ultima adrenalinica avventura all’insegna della velocità e degli inseguimenti all’ultimo respiro? Per prepararvi al meglio all’arrivo di Hobbs & Shaw, la nuova avventura della saga di Fast & Furious, non c’è modo migliore che rivivere tutte le emozioni dei capitoli precedenti.

Questa estate infatti potrete godervi di nuovo dall’inizio tutte le avventure dei protagonisti con il cofanetto da collezione, distribuito da Universal Pictures Home Entertainment e disponibile in DVD e Blu-Ray con tantissimi contenuti speciali e inediti.

Oltre al cofanetto di Fast & Furious, sarà possibile acquistare anche quelli di Spiderman e Men In Black: il primo è già disponibile dal 26 giugno, mentre il secondo sarà in vendita dal 10 luglio. Entrambi saranno disponibili in DVD e Blu-Ray, con tanti contenuti speciali da scoprire.

Ma le sorprese non finiscono qui! Per un’estate all’insegna del cinema Universal ha lanciato un’iniziativa speciale: chi acquisterà uno qualsiasi dei tre cofanetti troverà al suo interno un biglietto cinema valido tutto l’anno per qualsiasi film in programmazione. Sulla confezione del boxset sarà indicata la presenza del buono cinema con uno sticker, insieme alle istruzioni per ottenerlo. Per sfruttare il proprio biglietto infatti basterà inserire il codice trovato all’interno sul sito www.cinemauniversal.it.

Fast & Furious – Hobbs & Shaw è nelle nostre sale da oggi, giovedì 8 agosto.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto