Eagle Pictures Cinematographe.it

Con Eagle Pictures l’inizio dell’anno nuovo sarà all’insegna del grande cinema: a gennaio 2019 infatti saranno disponibili in Home Video due titoli pronti per accontentare tutti i gusti

Un inizio di anno nuovo ricco di novità, quello previsto da Eagle Pictures: a gennaio del prossimo anno arriveranno infatti in Home Video Gotti – Il primo padrino e Sei ancora qui – I still see you. Il primo segna il ritorno di John Travolta sullo schermo in un crime movie, mentre il secondo vede Bella Thorne protagonista di un thriller soprannaturale.

Gotti – Il primo padrino sarà disponibile grazie a Eagle Pictures dal 9 gennaio, sia in formato DVD che Blu-Ray. Per i fan più accaniti sarà poi in vendita anche un’esclusiva edizione limitata, che conterrà sia il DVD che il Blu-Ray, due versioni del film (quella cinematografica e la director’s cut insieme ai contenuti di backstage) e un mediabook con un inserto speciale sulla figura di John Joseph Gotti. Ispirato alla vera storia di uno dei più famosi e crudeli gangster di tutti i tempi, Gotti – Il primo padrino è diretto da Kevin Connolly e segue le vicende del criminale che scalò i ranghi della mafia italiana a New York, fino a diventare il capo della famiglia Gambino: un percorso segnato da violenza, ambizione e amore per la famiglia. Oltre a John Travolta, nel cast troviamo Kelly Preston, Pruitt Taylor Vince, Spencer Lofranco e William DeMeo.

Il 23 gennaio invece, sempre distribuito da Eagle Pictures, sarà disponibile Sei ancora qui – I still see you, il thriller con protagonista Bella Thorne, che sarà in vendita sia in DVD che in Blu-Ray. Entrambe le versioni conterranno un’ora di contenuti speciali, tra cui troveremo il Making of, il finale alternativo del film, le scene eliminate, il trailer, i credits e l’approfondimento Dal libro al film. Diretto da Scott Speer e basato sull’omonimo romanzo young adult di Daniel Waters, il film è un thriller dalle tinte horror, che esplora i temi della perdita e della redenzione. Nel cast troviamo anche Dermot Mulroney, Richard Harmon, Louis Herthum e Hugh Dillon.

Un 2019 che si preannuncia ricco di novità già a partire dal primo mese, grazie a Eagle Pictures.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online