Eagle Pictures vice - l'uomo nell'ombra cinematographe
Scopri il nostro Shop Online

La Eagle Pictures svela i titoli che saranno disponibili in edizione Home Video ad aprile

La Eagle Pictures per il mese di aprile ha in previsione di distribuire alcuni film, una serie televisiva e una animata. Scopriamo insieme quali sono i titoli.

Uno dei lungometraggi che arriverà in edizione Home Video a partire dal 24 aprile, distribuito dalla Eagle Pictures è il film fresco di premio Oscar per miglior trucco e acconciatura Vice – L’uomo nell’ombra. Il lungometraggio, che sarà disponibile in edizione DVD e Blu-Ray, diretto dal premio Oscar Adam McKay (La grande scommessa) racconta in modo inedito e non convenzionale l’ascesa al potere dell’ex vicepresidente Dick Cheney, da stagista del Congresso a uomo più potente del pianeta. Il protagonista ha il volto del camaleontico Christian Bale, al suo fianco, all’interno del cast ci sono altri illustri nomi, quali: Steve Carell, nel ruolo dell’affabile ma severo Donald Rumsfeld, la candidata agli Oscar Amy Adams, nei panni dell’ambiziosa moglie di Cheney e Sam Rockwell, nel ruolo di George W. Bush.

A inizio mese, più precisamente a partire dal 3 aprile, grazie a Eagle Pictures, arriverà anche 7 uomini a mollo, disponibile sia in formato DVD che in Blu-Ray. Il film, che è stato definito una commedia in perfetto stile Full Monty, riesce a giostrarsi tra il mondo delle risate e quello delle riflessioni esistenziali. Al centro della vicenda c’è Bertrand: un quarantenne un po’ in crisi che riesce a dare finalmente un senso alla sua vita quando entra a far parte di una squadra di nuoto sincronizzato maschile.

Il 17 aprile invece, sempre disponibile in DVD e Blu-Ray, sarà la volta dell’horror d’autore Suspiria di Luca Guadagnino, con il premio Oscar Tilda Swinton e una travolgente colonna sonora firmata dal cantante dei Radiohead, Thom Yorke. Entrambe le versioni Home Video conterranno, inoltre, quattro card tutte da collezionare.

Sempre dal 17 aprile, grazie a Eagle Pictures, uscirà l’undicesima stagione della serie Doctor Who. Anche questa disponibile sia in versione DVD che Blu-Ray. Una edizione limitata con targa da collezione, arricchita da una slipcase plus di ultima generazione e tantissimi contenuti speciali. La stagione segna l’inizio di una nuova era con nuovi produttori esecutivi e un nuovo logo, in cui lo stupefacente Tredicesimo Dottore (interpretato da una strepitosa Jodie Whittaker) cade dal cielo appena in tempo per sventare un cacciatore alieno che sta inseguendo prede umane.

Infine, come vi avevamo già accennato in un nostro precedente articolo, la Eagle Pictures, rilascerà, in due momenti differenti (il 3 e il 17 aprile) due DVD dell’amatissima serie animata 44 Gatti.