Digital Movie Days: anche 20th Century Fox aderisce all’iniziativa

Tornano dal 20 al 26 maggio i Digital Movie Days, l'iniziativa cui aderisce anche 20th Century Fox Home Entertainment.

Ricominciano i Digital Movie Days, dal 20 al 26 maggio: aderisce all’iniziativa anche 20th Century Fox Home Entertainment

Basso prezzo, pochi click, direttamente a casa propria: con i Digital Movie Days vedere i grandi film del momento è più semplice che mai. Ad aderire all’iniziativa, anche quest’anno, 20th Century Fox Home Entertainment, includendovi anche l’acclamato Bohemian Rhapsody. Si comincia il 20 maggio per finire il 26, in una settimana in cui tutto è possibile!

Leggi anche: La Favorita e le uscite Home Video di maggio con 20th Century Fox

I film potranno essere visti in TV, PC, Tablet o Smartphone; aderiscono all’iniziativa le piattaforme Chili, Google Play, iTunes, Playstation Video e Rakuten TV. Sarà sufficiente collegarsi ad una di queste piattaforme e acquistare in pochi passaggi a soli 5,99 i film che hanno riscosso maggiore successo di questa stagione cinematografica. I Digital Movie Days sono un’iniziativa promossa da UNIVIDEO, Unione Italiana Editoria Audiovisiva Media Digitali e Online, in collaborazione con le principali piattaforme digitali, per aiutare il grande pubblico a scoprire la ricchezza dell’offerta digitale legale, guidandoli verso un utilizzo sano dell’intrattenimento audiovisivo digitale. Quale miglior occasione di questa per accrescere la propria passione per il cinema, inclusi titoli da Oscar?